Spettacolo

Naike Rivelli nuda sul letto: il video da censura fa il giro del web [VIDEO]

Naike Rivelli, figlia dell’intramontabile attrice Ornella Muti continua far parlare di sè per i suoi scatti decisamente audaci. La bella romana continua infatti a pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto che fanno molto discutere e che dividono il pubblico dei social.

Le immagini in questione la ritraggono infatti molto spesso così come mamma l’ha fatta: nuda o seminuda in pose “particolari”. (Continua dopo la foto)

Sono molti i follower che la seguono ed altrettanti quelli che le consigliano di adottare un atteggiamento diverso considerando il fatto che è una mamma. Ma Naike, con la sua proverbiale voglia di essere una “ribelle” in controtendenza non si lascia scalfire dai commenti negativi ed ostili, e prosegue la sua vita social normalmente.

Tra i tanti contenuti pubblicati, a suscitare molto scalpore è stato ultimamente un video postato dalla stessa Rivelli in cui appare completamente nuda sul letto: un invito a Barbara D’Urso decisamente particolare. (Continua dopo il video)

Naike Rivelli e la sua storia con il figlio di Al Bano

Naike Rivelli è balzata prepotentemente agli onori del gossip per la sua relazione con il figlio del cantante di Cellino San Marco Al Bano. Lei e Yari Carrrisi hanno vissuto una storia d’amore molto importante, naufragata per motivi che non sono mai stati resi noti ai più. In una recente intervista rilasciata a Mara Venier, nel salotto tv di Domenica In, l’ex concorrente dell’adventure game Pechino Express è ritornata a parlare del suo rapporto con il figlio di Romina Power: “Dopo Yari non ho avuto nessuno. Lui è stato molto importante per me.

Ero molto innamorata ed è stato difficile lasciarlo andare”. Anche Ornella Muti ha voluto dire la sua: “Loro sono una famiglia molto grande, molto social, uno sembra quasi che voglia fare pettegolezzi su di loro ma non è così. Si sono amati molto, tutta la famiglia è stata molto carina con noi, avevamo un bellissimo rapporto con Al Bano, Romina e anche con la Lecciso”, ha proseguito.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago