Gossip

Riccardo Signoretti contro Morgan “io la tua foto nemmeno 300 euro la pagherei”

Dopo la lite di Morgan con il paparazzo, Riccardo Signoretti afferma che non pagherebbe una sua foto neanche 300 euro, figurarsi 15mila euro!

A Mattino 5 stamane l’argomento di punta è ancora una volta il complicato rapporto tra paparazzi e i vip. Spunto eccellente per il tema è proprio quanto accaduto qualche giorno fa a Morgan. L’artista ha infatti avuto una lite con un paparazzo che lo aveva ripreso mentre passeggiava a Milano con una donna.

Il fotografo voleva vendergli le foto ma lui per tutta risposta lo ha preso per la camicia e aggredito. Il musicista è finito in Tribunale per presunta aggressione. Nel corso della sua trasmissione Federica Panicucci manda in onda il video girato da un altro paparazzo e commenta la sua reazione con gli ospiti.

Pare che scagliarsi contro i fotografi sia diventata una tendenza, ma a dire la sua è invece Riccardo Signoretti, che si concentra proprio su Morgan. Anzi, in particolare Signoretti si concentra sul denaro che l’artista avrebbe dovuto dare al paparazzo per la foto. E dice che non pagherebbe neanche 300 euro per una foto di Morgan, figurati 15mila euro! Era questa infatti la richiesta fatta all’artista dal paparazzo.

Reazione contro i paparazzi fa divismo

Signoretti è intransigente e afferma che questa tendenza a reagire ai paparazzi fa divismo. Secondo lui, anche Morgan avrebbe reagito così perché visto che è un artista ha diritto a queste reazioni incandescenti. E’ di moda dunque litigare con i fotografi e far scattare le denunce, ma funziona veramente così?

Signoretti è convinto e dice che lui non pagherebbe neanche 300 euro per una foto di Morgan! Al massimo lui potrebbe metterle in un buco e con un titolo divertente, ma una foto di Morgan non merita affatto più attenzione di questa. Ricordiamo che i botta e risposta fra Roberto Signoretti e Morgan affondano le radici a qualche tempo fa. Durante il programma di Barbara D’Urso i due hanno avuto infatti uno scontro abbastanza acceso.

Riccardo Signoretti e Morgan si sono scontrati a Live Non è la D’Urso

Riccardo Signoretti e Morgan si sono scontrati durante il programma Live Non è la D’Urso. Il direttore aveva accusato Morgan di aver esagerato e per questo gli toglievano la casa. Aveva anche ribadito che alle persone che non hanno fatto nulla la casa non la tolgono. Allora era intervenuto anche Paolo Giordano che aveva detto che Morgan era pieno di debiti e che le richieste di Asia erano esagerate. In studio non mancano le risate.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago