Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Mara Fasone insieme? Parla l’ex tronista

Luigi Mastroianni ha risposto ad una domanda relativa ai gossip tra lui e Mara Fasone. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni torna a parlare di Mara Fasone

Negli ultimi giorni sta circolando un gossip che parla di un incontro tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone, anche se in atteggiamenti amichevoli. Vi ricordate che cosa era successo a Uomini e Donne?

Quando Luigi ha ricevuto la proposta dalla redazione per sedersi sul trono, accanto a lui la nuova tronista era Mara. In quell’occasione lui è rimasto molto colpito dalla modella siciliana, tanto da chiedere un po’ di tempo e un incontro con lei per capire se fosse il caso di corteggiarla. Alla fine, Luigi ha deciso di intraprendere il percorso da tronista perché Mara le ha parlato di un interesse ancora vivo da parte del suo ex fidanzato verso di lei.

L’incontro tra i due che avrebbe scatenato il gossip è avvenuto quando Luigi è tornato dal viaggio in solitaria in Brasile e in molti hanno iniziato a sospettare di un nuovo interesse. Tuttavia, l’ex tronista ne ha parlato su Instagram.

Luigi Mastroianni ironizza su Mara Fasone

Luigi ha avviato la funzione delle domande degli utenti e ha deciso di pubblicare la domanda diretta di uno di loro su un’eventuale storia con Mara Fasone. Luigi ha risposto con ironia scrivendo: “Ma non stavo con Sissi, Emilia, Roberta, ecc…?(Continua dopo la foto)

Un modo, probabilmente, per dire che vengono dette tante cose infondate. Tuttavia, nelle varie domande che ha pubblicato non ha mai menzionato Irene Capuano o la sua relazione con lei.

La situazione tra Luigi e Irene

Da qualche settimana Luigi e Irene stanno attraversando un periodo di crisi. Infatti, la coppia è sparita dai social, non si mostra più insieme e non ci sono più commenti e frasi romantiche sotto i rispettivi post. Irene ha ammesso di essere in un “momento no” con lui, ma che ancora non c’è una decisione definitiva.

La coppia ha una relazione dal febbraio scorso, quando Luigi ha scelto Irene a Uomini e Donne, e da qualche mese aveva iniziato una convivenza. Riusciranno a superare questo periodo di crisi? Voi che cosa ne pensate?