Maria De Filippi, rarissima apparizione ad un evento: ecco come è stata beccata la moglie di Costanzo

Maria De Filippi non ama mettersi in mostra e tanto meno apparire in tv se non si tratta di lavoro. La regina di Canale 5, come tutti sanno ama tantissimo lo sport e pratica da anni il tennis. Pochi giorni fa a Roma si è concessa un’uscita mondana lasciandosi addirittura fotografare da alcuni paparazzi.

Maria De Filippi in vesti sportive

Maria De Filippi ama molto la privacy e di certo non preferisce mettersi in mostra. La moglie di Maurizio Costanzo però in questo caso ha deciso di dare uno strappo alla regola e il tutto solo per amore del tennis.

Lo scorso week end a Roma si è tenuto l’evento l’evento ‘Tennis and Friends’ e Maria da appassionata non è potuta mancare. La De Filippi da anni pratica questo sport e quando può, nel tempo libero, si lascia andare assieme ad amici e familiari. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi, rarissima apparizione ad un evento: ecco come è stata beccata la moglie di Costanzo
Maria De Filippi, rarissima apparizione ad un evento: ecco come è stata beccata la moglie di Costanzo

Ecco Maria in abito totalmente sportivo. Scarpe ginniche eccentriche, fuson lungo verde e maglietta abbinata. Un fisico statuario e come ha mostrato durante le vacanze estive, nonostante i suoi 57 anni, Maria ha un lato B perfetto. La regina della tv italiana può fare invidia davvero ad una ventenne.

La moglie di Maurizio Costanzo durante l’evento non ha mai tolto gli occhiali da sole ma ha sempre mostrato un sorriso verso l’obiettivo, come segno di ‘approvazione’. Mettersi in posa per alcuni scatti non è affatto facile per Maria che più volte ha dichiarato quanto non è una cosa che non sopporta.

Una vita di successi

Maria De Filippi più volte ha raccontato quanto sia cambiata la sua vita dopo la conoscenza con Maurizio Costanzo. La presentatrice televisiva ha praticato diversi lavori.  Recentemente Maria, che mercoledì sera sarà di nuovo ad ‘Amici Celebrities’, ha spiegato di non avere più paura di stare davanti alle telecamere, come accadeva invece tanti anni fa, agli esordi.

Ad oggi, però, Maria De Filippi sembra avere un’altra fobia, ovvero quella di perdere il successo. Una paura che a volte le fa tremare le gambe e spera di riuscire a gestire con calma senza cadere nel baratro.