Eros Ramazzotti: chi è la sua nuova fidanzata del cantante?

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata, i fotografi aspettano il momento buono per cogliere il cantante con la sua nuova fiamma

A Mattino 5 è momento di gossip e l’argomento centrale è ancora il rapporto fra paparazzi e vip. Come ben si sa, i paparazzi non cercano altro che notizie scoop, e al momento pare che ci sia qualche novità grossa su Eros Ramazzotti. Durante il collegamento con Maurizio Sorge da Roma, mentre in studio c’è Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, e il paparazzo Andrea Franco Alajmo, ecco la notizia.

A lanciarla è proprio lui, Alajmo, che parla di un grande cantante italiano pronto per essere sorpreso con la sua nuova fidanzata. Ma di chi sta parlando Alajmo? Dalla frase non si capisce granché, e quindi ecco che la Panicucci chiede qualche aiutino per individuarlo. Il paparazzo lancia un’altra informazione, e rivela che il cantante si è lasciato da poco. Ma anche qui nulla, è impossibile immaginare di chi sta parlando!

I paparazzi pronti ad immortalare Eros Ramazzotti con la nuova fiamma

A dare l’indizio giusto è stato poi Maurizio Sorge che con la frase “Attenti ragazzi di oggi…” ha fornito l’indicazione utile per scoprire il cantante. Ha anche aggiunto che molti paparazzi sono in attesa dello scatto che può valere migliaia di euro, appunto quello di Eros Ramazzotti con la nuova fiamma.

Eros è reduce dalla separazione con Marica Pellegrinelli e pare si stia frequentando con un’altra donna. Chi sarà? I paparazzi non vedono l’ora di immortalare in cantante in qualche scatto inequivocabile. Possibilmente non passerà molto tempo e scopriremo chi è la nuova fidanzata di Eros.

E’ mistero sulla possibile fiamma di Eros, ma il gossip è partito

E’ però mistero su questa notizia di gossip, anche perché nessuno sa che il cantante sia effettivamente fidanzato. Esiste dunque questa ragazza? Oppure è solo pura immaginazione? Comunque sia, i tre sono pronti per dare la notizia e mettere tutti in fermento. Cosa ci sarà dietro? Magari sanno già qualcosa e hanno modo di fare qualche scatto prima di altri?

Ad ogni modo, i tre hanno confermato che accanto al cantante ci sia già una nuova fiamma. I paparazzi sono quindi pronti per seguire Eros Ramazzotti e scattare le foto che rivelino una eventuale relazione. Siamo tutti curiosi di sapere chi è la donna che può aver conquistato il cuore del cantante, ma chi sarà? Probabilmente lo scopriremo a breve!