Categories: Spettacolo

Temptation Island Vip, Pago e Serena: la nuova vita del cantante senza la Enardu

Il confronto finale tra Serena Enardu e Pago ha tenuto sulle spine milioni di telespettatori. Tutti immaginavano che l’ex tronista di Uomini e Donne lasciasse il suo compagno in quanto forse innamorata di Alessandro. Il tentatore di Temptation Island Vip pare le abbia aperto gli occhi e a quanto pare fatto provare delle nuove emozioni. La Stessa Serena più volte all’interno del villaggio aveva lamentato le sue mancanze da parte di Pago e sopratutto quella voglia di sentirsi libera.

La nuova vita di Pago

La nuova vita di Pago dopo la fine di Temptation Island Vip è completamente diversa. Il cantante e Serena si sono separati definitivamente dopo la partecipazione al reality di Canale 5, lasciando una sorta di amaro in bocca in chi credeva alla loro storia. M cosa fa oggi il cantante senza la sua dolce metà?

A quanto pare, dopo la fine della sua avventura in Sardegna nel resort di lusso, Pago ha staccato completamente la spina. Il 40enne come dimostrano le stories e i post su Instagram è tornato alla vita di sempre. A quanto pare, però, l’ex della Enardu non ha potuto seguire l’ultima puntata di Temptation Island Vip perché è rimasto incastrato nel traffico. (Continua dopo la foto)

Temptation Island Vip, Pago e Serena: la nuova vita del cantante senza la Enardu

Da questo punto di vista, fa sorridere l’hashtag welcomeinrelalife (ovvero, “benvenuti nella vita reale”), che chiude di fatto la sua esperienza televisiva.

L’addio dopo Temptation Island Vip

A decidere di partecipare a Temptation Island Vip è stata proprio Serena Enardu. L’ex tronista di uomini e Donne ha dichiarato più volte durante la sua permanenza all’interno del villaggio quanto la monotonia e l’assenza di Pago stesse rovinando il loro rapporto. Purtroppo, la presenza di Alessandro ha complicato ancora di più la situazione in quanto la donna ha legato in modo morboso con il tentatore.

Secondo alcuni, tra i due sembra essere nato un vero e proprio flirt che di sicuro sta continuando anche fuori. Per ora, nessuno sa se Serena sta frequentando il single ma di certo (come mostrano gli scatti postati su Instagram) ha ritrovato il sorriso.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago