Anticipazioni Una Vita puntata serale: morte ad Acacias 38, Casilda sorellastra di Leonor

Una Vita anticipazioni 11-12-13 luglio 2019: Ursula assassina
Una Vita anticipazioni 11-12-13 luglio 2019: Ursula assassina

Nuovo appuntamento serale della soap opera spagnola di Aurora Guerra

Nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Acacias 38. Questa sera, martedì 15 ottobre 2019 alle 21:25, subito dopo Stasera Italia di Barbara Palombelli, su Rete 4 andrà in onda la soap opera iberica Una Vita. A differenza di qualche settimana fa, però, non verrà trasmesso Il Segreto di Puente Viejo.

I numerosi telespettatori, nello sceneggiato scritto da Aurora Guerra, assisteranno a numerosi colpi di scena. Uno su tutti la terribile morte di un personaggio. Di chi si tratta? Per scoprirlo continuate a leggere l’intero articolo.

Spoiler Una Vita: la morte inspiegabile di Joaquin

Le anticipazioni sulla puntata serale di Una Vita, rivelano che la verità sulle origini di Lucia Alvarado sembrano aver interessato molto Samuel. Infatti l’Alday cercherà di manipolare la giovane per sposarla, quindi impossessarsi della sua enorme eredità. Inoltre vedremo il gioielliere stringere un patto con il patrigno della cugina di Celia, Joaquin, che gli rivelerà tutti i particolari del testamento dei marchesi di Valmez, genitori della diretta interessata.

Samuel dirà tutte le informazioni apprese a Lucia, notizie che la sconvolgeranno, che non farà parola con alcuno di queste ultime novità. Soprattutto la cugina ed il marito Felipe. Manipolata da padre Telmo, Lucia deciderà di regale tutti i suoi averi alla confraternita dell’Ordine del Cristo Nascente, ma il fratello di Diego gli impedirà di farlo, dicendo alla donna le vere intenzioni del parroco e di Espineira.

Una Vita: Casilda sorellastra di Leonor Hidalgo

Gli spoiler dell’appuntamento serale di oggi di Una Vita, martedì 15 ottobre 2019 rivelano anche che arrivata a Salamanca, Lucia scoprirà la morte del suo padrino. Chi lo avrà assassinato e per quale ragione? Nel frattempo la domestica Casilda verrà a conoscenza di essere la figlia di Maria e Maximiliano.

Rosina, infatti, si è resa conto da sola che l’età della ragazza corrisponde a quella in cui il defunto consorte ebbe una relazione sentimentale con la cameriera. La donna, quindi, deciderà di mettere al corrente alla figlia Leonor l’intera faccenda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!