Spettacolo

Anticipazioni Una Vita puntata serale: morte ad Acacias 38, Casilda sorellastra di Leonor

Nuovo appuntamento serale della soap opera spagnola di Aurora Guerra

Nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Acacias 38. Questa sera, martedì 15 ottobre 2019 alle 21:25, subito dopo Stasera Italia di Barbara Palombelli, su Rete 4 andrà in onda la soap opera iberica Una Vita. A differenza di qualche settimana fa, però, non verrà trasmesso Il Segreto di Puente Viejo.

I numerosi telespettatori, nello sceneggiato scritto da Aurora Guerra, assisteranno a numerosi colpi di scena. Uno su tutti la terribile morte di un personaggio. Di chi si tratta? Per scoprirlo continuate a leggere l’intero articolo.

Spoiler Una Vita: la morte inspiegabile di Joaquin

Le anticipazioni sulla puntata serale di Una Vita, rivelano che la verità sulle origini di Lucia Alvarado sembrano aver interessato molto Samuel. Infatti l’Alday cercherà di manipolare la giovane per sposarla, quindi impossessarsi della sua enorme eredità. Inoltre vedremo il gioielliere stringere un patto con il patrigno della cugina di Celia, Joaquin, che gli rivelerà tutti i particolari del testamento dei marchesi di Valmez, genitori della diretta interessata.

Samuel dirà tutte le informazioni apprese a Lucia, notizie che la sconvolgeranno, che non farà parola con alcuno di queste ultime novità. Soprattutto la cugina ed il marito Felipe. Manipolata da padre Telmo, Lucia deciderà di regale tutti i suoi averi alla confraternita dell’Ordine del Cristo Nascente, ma il fratello di Diego gli impedirà di farlo, dicendo alla donna le vere intenzioni del parroco e di Espineira.

Una Vita: Casilda sorellastra di Leonor Hidalgo

Gli spoiler dell’appuntamento serale di oggi di Una Vita, martedì 15 ottobre 2019 rivelano anche che arrivata a Salamanca, Lucia scoprirà la morte del suo padrino. Chi lo avrà assassinato e per quale ragione? Nel frattempo la domestica Casilda verrà a conoscenza di essere la figlia di Maria e Maximiliano.

Rosina, infatti, si è resa conto da sola che l’età della ragazza corrisponde a quella in cui il defunto consorte ebbe una relazione sentimentale con la cameriera. La donna, quindi, deciderà di mettere al corrente alla figlia Leonor l’intera faccenda.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago