Luca Laurenti malato da anni, la confessione choc: ‘Mi hanno salvato Paolo Bonolis e mia moglie…’

Luca Laurenti

Luca Laurenti: il triste aneddoto sul suo passato

Luca Laurenti e Paolo Bonolis molto presto torneranno sul piccolo schermo. Infatti dopo le feste natalizie la coppia di amici sarà di nuovo al timone del fortunato game show di Canale 5, Avanti un Altro!

Nel frattempo il conduttore romano è in America per il matrimonio del suo primogenito Stefano. Avrà invitato anche il Maestro? E se negli ultimi tempi sul web era circola la voce di una probabile lite tra lui e il presentatore capitolino, sembra proprio che si tratta di nulla di fondato.

Luca Laurenti per anni ha sofferto di depressione: la confessione

In un’intervista fatta qualche tempo fa al magazine Vanity Fair Italia, Luca Laurenti ha svelato che per anni ha dovuto combattere contro una patologia che ti corrode dentro, ma anche il fisico e la mente. Ovviamente ci stiamo riferendo alla depressione, che è riuscito a superarla grazie al sostegno della moglie Raffaella Ferrari che non appare mai sul piccolo schermo e nelle riviste di gossip, e del suo caro amico Paolo Bonolis.

C’è da da sottolineare anche che il Maestro difficilmente parla della sua vita privata e sentimentale, infatti l’artista romano ha tenuto nascosta per anni la malattia di cui soffriva, riuscendo in televisione ad apparire all’opposto di quello che provava, cioè una persona sempre sorridente ed ironica.

Luca Laurenti e la moglie Raffaella Ferrari

Un po’ di tempo fa era stato lo stesso conduttore di Avanti un altro! Paolo Bonolis a presentare Raffaela Ferrari a Luca Laurenti. I due si sono sposati nel 1994 e si sa poco e nulla della loro vita di coppia. In una recente intervista la spalla del marito di Sonia Bruganelli ha detto:

“È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.