Gianluca Vialli irriconoscibile a causa del cancro: ‘E’ più dura di quanto credessi…’ (Foto)

Gianluca Vialli

Gianluca Vialli e la sua lotta contro il tumore

Qualche giorno fa, in occasione delle partite valide alle qualificazioni degli Europei 2020, Gianluca Vialli è apparso visibilmente stanco e provato. Infatti sul web e poi in televisione sono apparsi delle foto e delle immagini video dove l’allenatore di calcio appare irriconoscibile. Ovviamente gli scatti hanno fatto preoccupare moltissimo tutti i suoi fan. Ecco cosa ha dichiarato lo sportivo nel corso di una recente intervista:

“Bisogna avere pazienza, è più dura di quanto uno possa sperare, ma i risultati sono positivi e non ha senso che io non continui a fare una vita normale. Lavorare fa parte di questo, tutto va nel migliore dei modi”,

Gianluca Vialli irriconoscibile a causa della malattia

Gianluca Vialli è apparso con il viso incavato, occhi gonfi e un’aria abbastanza stanca e provata. Irriconoscibile durante una delle sue ultime uscite pubbliche e gli scatti hanno fatto subito il giro del web generando la preoccupazione da parte di tutti coloro che gli vogliono bene. In molti si sono stretti attorno all’allenatore di calcio e commentatore sportivo con messaggi di solidarietà ed affetto. In una recente intervista è stato lo stesso ex calciatore della Juventus e Sampdoria a tranquillizzare i fan dichiarando questo:

“Bisogna avere pazienza è più dura di quanto uno possa sperare, ma i risultati sono positivi e non ha senso che io non continui a fare una vita normale. Lavorare fa parte di questo, tutto va nel migliore dei modi”.

Gianluca Vialli, inoltre, ha ringraziato Gravina per averlo aspettato. Nei prossimi giorni ci sarà modo di approfondire con quest’ultimo come allargare il suo contributo, oggi ci sono i presupposti per dire sì.

“Percentuali? No, io ogni tanto vedo percentuali di altre cose…quindi le percentuali è meglio lasciarle stare”,

ha concluso lo sportivo che da un po’ di anni sta lottando con le unghie e con i dentro contro un cancro. Ecco la foto di prima e dopo il male:

Gianluca Vialli irriconoscibile a causa del brutto male di cui è affetto