Grave lutto per Francesca Fialdini, il commovente saluto in diretta: ‘La notizia della tua morte mi ha reso triste…’ (Foto)

Francesca Fialdini

Lutto per Francesca Fialdini

Anche Francesca Fialdini, come gli altri personaggi dello spettacolo italiano, è rimasta particolarmente sconvolta dall’improvvisa morte di Manuel Frattini. Ricordiamo che il coreografo nella serata di sabato ha accusa un malore e successivamente è stato colpito da un attacco cardiaco. I soccorsi repentini non sono serviti a nulla visto che l’ex ballerino era già deceduto. Ma il dolore dell’artista fiorentina è ancora più forte perché giorni prima era stato ospite nel suo programma domenicale.

La scomparsa del coreografo Manuel Frattini

Da tre settimane su Rai Uno, alle 17:35 circa subito dopo Domenica In di Mara Venier, Francesca Fialdini conduce Da noi…a ruota libera. Una trasmissione in cui si parla di vite comuni ma anche dei vip. Domenica scorsa era proprio ospite Manuel Frattini, il coreografo che è venuto a mancare tre giorni fa.

Il 54enne si trovava nel capoluogo lombardo per una serata di beneficenza, quando ad un tratto è stato colto da un improvviso malessere che gli ha provocato un infarto irreversibile. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno potuto solo costatare la morte dell’ex ballerino.

Il messaggio di cordoglio di Francesca Fialdini

L’improvvisa morte di Manuel Frattini ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi familiari, dei fan e di tutti coloro che gli volevano bene. La conduttrice di Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto un lungo e commovente messaggio di cordoglio per rendere onore e ricordare l’amico scomparso prematuramente per un problema al cuore. L’artista fiorentina e il danzatore si sono visti circa sette giorni fa negli studi Rai siti a Torino dove va in onda il nuovo programma della Fialdini. Ecco le parole che quest’ultima ha affiancato a due foto:

“CIAO MANUEL! SEI STATO TANTO GENEROSO LA SCORSA SETTIMANA, QUANDO NON HAI ESITATO UN ATTIMO A VENIRCI A TROVARE PER CORONARE IL SOGNO DI ANGELA GRIGNANO. “DA NOI… A RUOTA LIBERA” ANDRÀ IN ONDA OGGI CON UNA PUNTATA LEGGERA E ALLEGRA, MA LA NOTIZIA DELLA TUA MORTE CI HA RESO MOLTO MOLTO TRISTI.”

Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Ciao Manuel! Sei stato tanto generoso la scorsa settimana, quando non hai esitato un attimo a venirci a trovare per coronare il sogno di Angela Grignano. "Da noi… a ruota libera" andrà in onda oggi con una puntata leggera e allegra, ma la notizia della tua morte ci ha reso molto molto tristi. Il nostro cuore abbraccia i tuoi familiari, i tuoi amici e tutte quelle persone – come Angela – che in te hanno trovato motivo di ispirazione. Eri rimasto in contatto con lei, vi sentivate spesso. La ruota della vita gira come le pare… davvero la tua morte prematura ci sconcerta. Caro Manuel, mancherai tanto con la tua energia e vitalità… Ma il tuo ricordo rimarrà con noi. Ciao Pinocchio ! #manuelfrattini @angelagrignano

A post shared by Francesca Fialdini (@francifialdini) on