‘Gerry Scotti, anziano pervertito…’: Caduta Libera, la nuova pesante offesa ai danni del coduttore (Foto)

Caduta Libera

Gerry Scotti accusato da un detrattore: ecco cosa è successo

Sulla pagina ufficiale IG di Gerry Scotti, qualche ora fa è spuntato un nuovo commento polemico l’ultima foto condivisa un po’ di tempo fa dal conduttore pavese del game show Caduta Libera.

Tra le varie critiche apparsi sotto la foto che mostra una boa a mare, oltre ai complimenti al compagno di Gabriella Perino, un detrattore in particolare ha fatto delle precise accuse a quest’ultimo che sabato prossimo al fianco di Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi sarà di nuovo a Tu si que vales col ruolo di giudice.

Perché queste malignità? A quanto pare il leone da tastiera che a quanto pare è anche uno spettatore del quiz televisivo, sarebbe stanco dell’atteggiamento di Scotti. Infatti ha criticato l’uomo facendole delle pesanti accuse. Secondo l’hater l’artista di casa Mediaset è un anziano pervertito. Arriverà la replica da parte dei diretti interessati? Ricordiamo che da qualche tempo zio Gerry è finito nel mirino degli odiatori. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Gerry Scotti

Caduta Libera, i 10 passi del campione Gabriele di lunedì 14 ottobre 2019

Niente da fare nemmeno nella puntata di Caduta Libera andata in onda ieri, lunedì 14 ottobre 2019. Gabriele Greco, il campione del game show del preserale di Canale 5 non è riuscito a vincere nel gioco finale dei 10 passi. Ieri, infatti, il ragazzo è finito ancora una volta nella famosa botola del programma di Gerry Scotti, rinunciando per forza di cose al discreto montepremi pari a 171 mila euro. Ci riproverà nell’appuntamento odierno?

Gli ascolti tv di Caduta Libera di lunedì 13 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.925.000 spettatori (19.8%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.665.000 spettatori (23.6%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.218.000 spettatori con il 16.2% di share e Caduta Libera 2.892.000 con il 20.4% di share.

Per l’ennesima volta il game show del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.