Gaffe piccante per Gemma a Uomini e Donne: “Quell’affare in bocca” (Video)

Il gioco della mela a Uomini e Donne.

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e la situazione si è movimentata in occasione di una gaffe compiuta da Gemma Galgani. La dama bianca del trono over è, come sempre, tra i bersagli preferiti di Tina Cipollari. In occasione della puntata odierna, a generare scalpore è stato il cosiddetto gioco della mela.

Al centro dello studio, infatti, è stata calata una mela e le varie coppie avrebbero dovuto addentarla senza toccarla mai con le mani. La prima a cimentarsi in questo simpatico siparietto è stata proprio la Galgani. La donna, però, suo malgrado, si è resa protagonista di una scena che ha fatto ridere tutti i presenti in studio e i telespettatori da casa.

Il gioco della mela a Uomini e Donne

Dopo la lettura della commovente lettera che Riccardo ha scritto ad Ida, Maria De Filippi ha deciso di smorzare un po’ i toni facendo partire una gara molto particolare. Due coppie si sarebbero dovute sfidare con il gioco della mela. Ebbene, i fortunati sono stati Ida e Riccardo e Gemma e Jean Pierre. I primi due sono riusciti egregiamente a portare a compimento la prova, un po’ diversa è stata, invece, la situazione per la seconda coppia.

Tina Cipollari, infatti, ha incominciato a stuzzicare la sua rivale porgendole una dentiera di riserva, nel caso la sua fosse rimasta attaccata alla mela. Successivamente, la Galgani si è simpaticamente prestata alla scenetta. Nel bel mezzo dell’esibizione, però, Gemma ha commesso una gaffe che ha fatto piegare in due gli spettatori di Uomini e Donne.

La gaffe di Gemma

Dopo prove interminabili, infatti, Jean Pierre è riuscito ad addentare la mela e Gemma si è avvinghiata a lui rimanendo attaccata al frutto per diversi secondi. Le sue espressioni e il modo di approcciare al gioco hanno scatenato le reazioni dei presenti. Tina Cipollari, infatti, ha gridato: “Ma si può rimanere con quell’affare in bocca?” Il pubblico, ovviamente, non ha potuto fare altro che sorridere.

Dopo la gaffe a Uomini e Donne, l’opinionista non ha fatto altro che fare delle allusioni piccanti nei confronti di Gemma. A suo avviso, infatti, la dama pare abbia addentato la mela pensando ad altro.

View this post on Instagram

Gemma e la mela???? #uominiedonne

A post shared by UominieDonne Temptation Island (@uominiedonneoficial) on