Spettacolo

‘Tutte palle, non credete a nulla…’: Romina Power furiosa, scatta la denuncia social (Foto)

Finita la tournée in Australia: Al Bano torna in Italia, Romina no 

Dopo una settimana di permanenza nella lontana Australia per la realizzazione di alcuni concerti a Sidney e Melbourne, il Maestro Al Bano Carrisi e la quartogenita Romina sono tornati in Italia. Yari, invece, ha deciso di fare compagni alla madre facendo una piccola vacanza rilassante.

A testimoniarlo sono le foto che entrambi hanno condiviso sui loro rispetti profili Instagram. Di recente, però, la Power è tornata a parlare del suo ex consorte. Andiamo a vedere cosa ha confessato.

Le confessioni di Romina Power

Difficilmente Romina Power rilascia delle intervista a dei settimanali di gossip italiani. Infatti la cantante statunitense si confida solo dalla sua cara amica Mara Venier come ha fatto qualche settimana fa a Domenica In.

Ma a quanto pare ha voluto fare un’eccezione accentando l’invito di Nuovo, la rivista diretta da Riccardo Signoretti. La donna sembra si sia confessata svelando dei particolari che riguardano Al Bano Carrisi. Delle affermazioni che lascerebbero pochi dubbi e che sicuramente daranno un grosso dispiacere a tutti i fan della storica coppia. Ma cosa ha detto di così preoccupante?

Al Bano e Romina Power mai più insieme: parola della cantante statunitense

Intervistata dal magazine di gossip Nuovo, Romina Power ha confessato che da ora in poi non la rivedremo più insieme all’ex marito Al Bano.

“ALBANO E ROMINA INSIEME NON LI VEDRETE PIÙ”,

sono queste le parole della cantante statunitense che sicuramente faranno gelare il sangue dei fan sparsi in tutto il mondo. Al momento, però, non si riesce a capire a cosa si riferisse: dal punto di vista professionale oppure sentimentale? A noi sembra più la prima opzione visto che l’amore tra i due artisti è finito più di 20 anni fa. Nel frattempo il Maestro di Cellino San Marco ha fatto sapere di aver depositato due canzoni alla commissione del Festival di Sanremo per duettare insieme all’ex consorte. Amadues accetterà la coppia sul palco del Teatro Ariston? Dopo un paio di giorni, però, è arrivata la secca smentita da parte della stessa Power. Attraverso un post su IG dice di trattarsi di una fake news e che non è vero che non canterà più con Al Bano. Ecco il post:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago