Emma Marrone sul letto dopo la malattia: l’inaspettato annuncio su Instagram (Foto)

La prima foto di Emma dopo l'intervento.

Emma Marrone sta tornando alla normalità

Pian piano Emma Marrone sta tornando alla normalità. Sono trascorse alcune settimane da quando la cantante salentina, attraverso un post su IG, annunciava di doversi ritirare per un po’ dal mondo della musica per alcuni problemi di salute. Ora l’ex coach di Amici sta tornando alle vecchie abitudini che fanno parte della sua routine.

Tra queste c’è anche il consueto ‘buongiorno’ che ogni mattina fa ai suoi numerosi follower. Appuntamento che è arrivato puntuale ieri mattina tra le Stories di Instagram. In pratica la salentina ha mostrato una tazza di caffè in mano, le gambe a penzoloni sul letto e un brano, ‘Jeunesse Affamée’ di Pauline Croze, ossia ‘Gioventù affamata’, che parla della fame di vita della cantante pugliese.

Il buongiorno della cantante salentina

Un mese fa Emma Marrone ha dovuto fermarsi per forza a causa di una nuova operazione chirurgica. In queste settimane si è vociferato di un possibile ritorno del tumore alle ovaie, ma la diretta interessata non ha mai confermato nulla a riguardo. Ora la cantante salentina non vede l’ora di salire di nuovo sul palcoscenico e fare quello che adora, cantare.

“Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”,

ha scritto circa 15 giorni fa in un post condiviso sul social network. In quell’occasione la Marrone si era immortalata dopo aver levato il braccialetto ospedaliero. (Continua dopo la foto) 

Emma Marrone a letto

Emma Marrone e il calvario vissuto nelle ultime settimane

In quell’occasione Emma Marrone, attraverso un lungo post su IG aveva informato i seguaci:

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!. La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Reduce da una battaglia contro il tumore combattuta per tantissimi anni, l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi ha deciso di mantenere il massimo riserbo sul problema che l’ha afflitta in questi ultimi tempi. Infatti l’artista pugliese si è solo limitata a rassicurare i follower che ha incontrato in strada con un semplice:

“State tranquilli, io lo sono. Dovete esserlo anche voi”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!