Romina Power in vacanza con Yari ma pensa ad Al Bano: il messaggio su IG

Yari Carrisi e la madre Romina Power

Romina Power dopo tanto lavoro insieme ad Al Bano ha deciso di prendersi qualche giorno di relax assieme a suo figlio Yari. Madre e figlio sono partiti per la Thailandia ma a quanto pare il suo pensiero è rivolto sempre al suo ex.

Romina in vacanza

Romina Power e Yari dopo essere stati insieme in occasione del tour a Sidney la cantante ha deciso di prendersi qualche giorno di risposo. Ad accompagnarla in questo meraviglioso viaggio ancora una volta è il suo unico amore. Madre e figlio a quanto pare oltre ad andare d’accordo sul palcoscenico hanno una buona sintonia anche nel quotidiano. Un legame indissolubile che Romina stessa condivide con i suoi fan sui social.

Una barca e la natura incontaminata sono la cornice perfetta di un momento tutto loro. Un momento speciale in cui Romina ha voluto ‘portare con se’ anche Al Bano. Su Instagram, la cantante infatti ha condiviso uno scatto che la ritrae accanto al suo ex durante il concerto in Australia. (Continua dopo la foto)

Romina Power in vacanza con Yari ma pensa ad Al Bano: il messaggio su IG
Romina Power in vacanza con Yari ma pensa ad Al Bano: il messaggio su IG

Uno scatto che descrive senza dubbio qualcosa in più di una coppia artistica. Perché anche da una semplice foto si percepisce tutto l’amore che li ha uniti in passato e l’affetto che continua a legarli ancora oggi.

Nessun ritorno di fiamma

Purtroppo a spegnere per sempre quel sogno di rivedere insieme Al Bano e Romina Power ci ha pensato la stessa cantante. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’artista italoamericana ha zittito tutti con una confessione davvero scioccante. Come ha anticipato a Mattino 5 e il direttore del giornale Riccardo Signoretti: Al Bano e Romina insieme non li vedrete mai.

Queste sono state le parole di Romina Power confermate durante un loro colloquio. Una vera doccia fredda che ha stupito tutti. Di solito la power si arrampica sugli specchi cercando di evitare la domanda. Questa volta, però, la figlia di Tyron Power ha svuotato il sacco mettendo una pietra tombale sul suo rapporto con l’ex marito.