Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 16 ottobre: ‘Sei un co**ione’, lite tra Barbara e Armando

Uomini e Donne

Mercoledì 16 ottobre 2019 va in onda il terzo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, mercoledì 16 ottobre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo lo sceneggiato spagnolo Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare e seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo le anticipazioni diffuse sul web dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over della 22esima stagione. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: la sfilata dei cavalieri del parterre senior

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio del Trono over di Uomini e Donne, svelano che arriverà il momento della sfilata. Il tema dell’appuntamento odierno, mercoledì 16 ottobre 2019 è ‘Uomo Seducente‘. A iniziare il tutto sarà Riccardo Guarnieri che dopo aver letto la lettera ed essersi dichiarata ad Ida Platano, sfoggerà un fisico da paura.

Naturalmente la sua ex gli darà un bel 10. Poi dovrà sfilare anche Armando Incarnato ma il cavaliere campano si rifiuterà di farlo perché troppo amareggiato per quello che era successo prima con la Platano. A quel punto il pubblico presente nello studio 6 dell’Elios in Roma insisterà e alla fine deciderà anch’esso di mettersi in gioco. Come era prevedibile, non mancherà la solita polemica con Barbara De Santi che si concluderà con un bel ‘Co*lione’ apostrofato da lei nei confronti del ragazzo napoletano.

Trono over: la lite tra Armando Incarnato e Barbara De Santi

Ovviamente la parolaccia detta dalla dama lombarda Barbara De Santi scatenerà un putiferio all’interno dello studio di Uomini e Donne. Anche questa volta la padrona di casa Maria De Filippi dovrà intervenire per sedare gli animi. Infine sfilerà anche il signor Enzo. Poi per mancanza di tempo la sfilata maschile non si concluderà.

Verrà rifatta nella prossima puntata del parterre senior? Nel frattempo continua il grande successo del dating show Mediaset che da 24 anni tiene compagni milioni di telespettatori. Soprattutto il Trono over riesce a raccogliere degli ascolti record e con uno share altissimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!