Justine Mattera senza vergogna, la lingerie trasparente lascia intravedere le parti intime (Foto)

Justine Mattera

Justine Mattera e lo scatto bollente su IG

Niente da fare, Justine Mattera non riesce a stare lontana nel realizzare delle foto sempre più bollenti. Infatti la soubrette, attrice e conduttrice televisiva americana, ogni volta riesce a mantenere vivo l’interesse dei follower per il suo account IG. Attraverso uno scatto professionale la 48enne è tornata nuovamente a far parlare il popolo del web. Nonostante non sia più giovanissima, l’ex moglie del compianto Paolo Limiti ha ancora un corpo da sballo non ha difatti nulla da invidiare alle adolescenti. In poche parole la donna incanta, seduce e soprattutto fa sognare.

La showgirl americana torna a far sognare i seguaci

Qualche giorno fa Justine Mattera ha condiviso un nuovo scatto su Instagram che la ritrae con addosso solo un seducente completino intimo. La foto in bianco e nero, come era prevedibile, ha acceso le fantasie dei numerosi follower della soubrette statunitense. La 48enne si presenta in lingerie, adagiata con le mani alle due ante di una porta che si affaccia ad un balcone lasciato aperto.

Ovviamente la donna guarda dritto nell’obiettivo della macchina fotografica facendo sognare in tanti. Il suo décolleté generoso, forme atomiche e le trasparenze rendono l’immagine un ritratto bollente. Non a caso nel giro di poche ore il post in questione ha superato oltre i dieci mila likes, per non parlare dei commenti pieni di complimenti. Eccone alcuni:

“Pensavamo ai tuoi dirimpettai… quegli appartamenti costeranno una fortuna!”; “Beati i vicini!”; “Sei bellissima!”; “Tanta roba!”; “Sei troppo sexy!”.

(Continua dopo il post)

Le confessioni di Justine Mattera

Ancora una volta Justine Mattera non ha deluso le aspettative dei seguaci di Instagram. In una recentissima intervista a Il Giornale Off, la soubrette italo-americana, che in passato è finita pure sulla copertina di Playboy ha detto questo:

“Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, mi ritengo più affascinante e il mio corpo è stato modellato da tutti gli sport che faccio. Io non pensavo certo di dare la paga alle ventenni andando su Playboy, ma bensì di dimostrare che una donna a 46 può essere ancora bella, in forma e super attraente”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)