Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di giovedì 17 ottobre: rovinato l’abito da sposa

Anticipazioni 14 e 15 ottobre

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore 4

Per i telespettatori di Rai Uno l’attesa è finita. Ebbene sì, Il Paradiso delle Signore 4 – Daily è tornato in televisione. Cosa vedrà il pubblico nella puntata in onda domani, giovedì 17 ottobre 2019? Ricordiamo che il popolare sceneggiato con Alessandro Tersigni e altri attori è tornato con nuovi appassionanti appuntamenti che vedranno protagonisti i veterani ma anche dei volti nuovi.

Naturalmente non mancheranno i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nella terza puntata che partirà alle ore 15:40 subito dopo Vieni da me di Caterina Balivo.

Spoiler quarta puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni della puntata odierna de Il Paradiso delle Signore, rivelano che a casa Amato, Rocco farà cadere il manichino su cui poggia il vestito da sposa di Marta. Nel suo atelier, Gabriella riceverà dei fiori da un ammiratore segreto. Ovviamente questo desterà qualche sospetto nella signora Agnese, che con lei sta apportando delle modifiche al vestito che il nipote ha rovinato.

Nicoletta, nel frattempo, dirà a Cesare di aver visto il suo ex compagno per restituirgli il dono fatto a Margherita. A Villa Guarnieri nel corso della riunione di famiglia, organizzata per i futuri sposi, riesploderanno pesantemente le vecchie incomprensioni tra Umberto e Riccardo. Per questa ragione Vittorio avrà paura che padre e figlio possano rovinargli il giorno più bello della sua vita. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la serie Tv di Rai Uno.

Il numero di puntate e dove rivederle

Lo sceneggiato Il Paradiso delle signore 4 – Daily ha preso il via da lunedì 14 ottobre 2019. Lo sceneggiato prodotto da ‘Aurora Tv’ insieme con Rai Fiction, verrà trasmessa dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15:40.

Per Il Paradiso delle signore 4 – Daily sono previste 160 puntate. Per tutti i telespettatori che non sono riusciti a vedere le puntate, prossimamente sarà possibile trovarle nel portale web della tv di Stato, Rai Play, nell’apposita sezione dedicata alle serie dove troverete anche altre curiosità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!