Gossip

Cecilia Rodriguez, lo sfogo: “Non vado d’accordo con Belen”

Cecilia Rodriguez: la difficile convivenza al lavoro con Belen

Sul settimanale Vero Cecilia Rodriguez discute ampiamente del rapporto con la sorella Belen, insieme alla quale coopera professionalmente per la loro linea di abbigliamento. E proprio nell’unione lavorativa, la fidanzata di Ignazio Moser rivela un curioso dettaglio.

“non siamo mai d’accordo!”

Come spesso capita quando due persone amministrano un’azienda le divergenze di vedute avvengono quasi a cadenza quotidiana. E non importa se Cechu e Belenita siano sorelle: da donne sicure, e con un’identità ben formata, portano avanti con convinzione le rispettive idee, anche quando non collimano. Gli stili, i gusti e i corpi sono differenti, eppure Cecilia Rodriguez sottolinea, hanno comunque formato una ricca collezione.

Chi è la più fiscale

La rivista coglie l’occasione per chiedere a Cecilia Rodriguez chi sia la più puntigliosa delle due. E la popolare ex partecipante del Grande Fratello Vip 2 risponde con schiettezza: assolutamente Belen. Desidera sempre avere l’ultima parola su ogni questione, mentre Cechu è più accomodante. Ma non si lamenta perché alla fine sono complementari.

A quanto pare, dunque, Belen ha un carattere deciso e risoluto nella vita, ragion per cui collaborarci assieme risulta particolarmente complicato. È fondamentale portare pazienza e Cecilia Rodriguez sente di averne in abbondanza.

Cecilia Rodriguez rimprovera Ignazio

In certe occasioni si scontrano, poi però fanno pace, senza lasciare alcuna traccia nel rapporto. E consolidnoa un legame genuino. Sempre nel corso della lunga intervista per il settimanale Vero, la celebre soubrette Cecilia ha, inoltre, rivelato di bacchettare ogni giorno la sua dolce metà Ignazio Moser. La ragione? Sembra che il figlio del famoso ciclista Francesco provi poco interesse nei confronti della moda: non si fa problemi nel mettersi ogni genere di capo. Segue i propri gusti, non prestando particolare attenzione ai trend del momento.

Tuttavia, Cecilia Rodriguez aggiunge al settimanale che Ignazio può permettersi di tutto perché a lui sta bene qualsiasi cosa, perciò non può criticarlo granché. Merito di un fisico scolpito sfoggiato spesso e volentieri negli scatti pubblicati sui social.

Ultimamente, i due sono stati anche ospiti a Vieni da Me di Caterina Balivo. E in questa circostanza la presentatrice ha preso un granchio: Ignazio stava raccontando il papà, finché la Balivo ha rivelato di aver avuto un flash pensando all’ex della Rodriguez che ha lo stesso nome. Non serve aggiungere chi: Francesco Monte, attuale concorrente di Tale e Quale Show, in onda ogni venerdì sera su Rai Uno.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago