Mara Venier gela Ron Moss: “Non ti sei stancato?”

Mara Venier

Mara Venier ha intervistato Ronn Moss di Beautiful a Domenica In

Altra domenica, altra puntata di Domenica In, in onda su Rai Uno, come al solito, nel primo pomeriggio. Mentre il week-end dista sempre meno, chi non l’ha seguito dovrebbe assolutamente recuperare la puntata: tra scherzi e battute, Mara Venier ha intervistato Ronn Moss. Da parecchio tempo ormai con la sua band musicale egli si trova in Italia per ricambiare l’amore ricevuto in tutti questi anni nel nostro Paese.

In apertura, durante la chiacchierata nel salotto televisivo, vuole omaggiare la zia Mara con un bacio e una sfilza di complimenti sinceri. La padrona di casa lo ringrazia e, dopo i classici ‘Sei bellissimo’ di un pubblico femminile particolarmente euforico, gli sottopone una domanda ben precisa: “Ma non ti ha stancato l’essere bello?

Mara Venier vuole sapere se non si sia per caso stancato di sentire il pubblico dirgli solamente questo. Magari – ipotizza la vulcanica presentatrice – preferirebbe lasciare il segno per com’è dentro. Invece Ron Moss riceve volentieri i complimenti e le chiede perché lo debbano stancare.

Non gli piace guardarsi allo specchio. Del resto – aggiunge – non ci si guarda mai con gli stessi occhi degli altri. Proprio per questa discrepanza tende a evitare di guardarsi, il che è abbastanza sorprendente, infatti in ogni apparizione pubblica è sempre impeccabile.

Gaffe nel filmato

Mara Venier intrattiene milioni di telespettatori ogni domenica, attraverso uno stile energico, frizzante ed esuberante. Gli studi assomigliano ad un salottino, dove tutti possono sentirsi liberi di dire tutto o quasi. E l’affinità instaurata con i vari ospiti arriva fino in fondo e tante sono le risate, tra momenti e stacchetti esilaranti.

La zia della televisione italiana intervista domenica 13 ottobre Ronn Moss, star di Beautiful, ma soprattutto – puntualizza lui – marito di una donna straordinaria e due bellissime ragazze. Nel far partire il filmato la regia commette una gaffe, mandandone in onda un altro, e dunque la presentatrice si mostra piuttosto seccata chiedendo di metterle immediatamente quello giusto: stavano parlando della famiglia. All’indirizzo della dolce metà, Ronn Moss rivolge esclusivamente belle parole, definendola la sua roccia.

L’incidente raccontato a Mara Venier

L’intervista concessa a Domenica In permette di capire ulteriori dettagli sull’incidente d’auto piuttosto violento in cui Ronn Moss finì coinvolto nel 2012, che preoccupò tutti i fan della soap opera. L’attore pensa fu la direzione dell’universo: continuare a fare le cose più importanti, non altre non portate nel cuore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!