Uomini e Donne, Daniele Schiavon: “Non riesco a sopportarla”

Daniele Schiavon

Trono Classico di Uomini e Donne: il corteggiatore Daniele Schiavon si racconta al magazine ufficiale

Sul Trono Classico di Uomini e Donne siedono anche quest’anno nuovi personaggi, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche. Stando alle ultime anticipazioni, quest’ultimo stringerà un legame sempre più forte con Daniele Schiavon, intervenuto sulle pagine di Uomini e Donne Magazine in edicola. Tra le pagine spiega perché l’ha notata, come sia finito nello show televisivo e le qualità cercate in una partner.

Il corteggiatore romano racconta di non sopportare due aspetti in una relazione: la gelosia e la possessività. Crede che la gelosia sia un sentimento deviato, solamente la conseguenza di sensazioni negative. Se la donna al suo cospetto vive in un rapporto sincero con lui, non ha motivo di provarla.

Se scopre di sentire quel genere di sensazioni, prima si ferma chiedendosi il motivo e poi agisce di conseguenza. Quando giunge a pensare che la gelosia sia insopportabile, ma giustificata, preferisce concludere la relazione. Non interessa a Daniele Schiavon porsi in competizione con altri per una donna, se la considera totalmente sua.

I vincoli lo soffocano

Il discorso si sposta poi sulla personalità, sottolineando quali qualità possiede e con cui confida di conquistare Giulia. È una persona estremamente trasparente, particolarmente chiara e convinta su ciò che vuole. Per lui è evidente l’interesse provato nei suoi confronti, convinto se ne renda conto. Oggi cerca una persona disposta a regalarle un po’ di serenità e con la quale condivide passioni, interessi e hobby: la quotidianità. Sui difetti per niente sopportati in una donna, Daniele Schiavon mostra compatibilità con la tronista. In particolare, detesta la possessività.

“Non mi piace essere vincolato”

Non sopporta di finire sotto torchio, costantemente indagato. Analogamente alle Quattrociocche, non tollera le mancanze di rispetto, pertanto con tali premesse ritiene ci siano i presupposti per andare d’accordo. Successivamente, parla della sua occupazione e di come abbia riempire il tempo libero. Nel quotidiano è impegnato nel mondo della ristorazione. Si occupa di gestire un ristorante e pratica sport.

Daniele Schiavon: il pensiero sugli altri corteggiatori

Sugli altri corteggiatori presenti a Uomini e Donne, non esprime pareri di nessuno genere. Sul loro conto preferisce non intromettersi: stanno portando avanti il loro percorso come giusto che sia. Schiavon è totalmente concentrata su sé stesso, tenta di ottimizzare il poco tempo a disposizione passato insieme ogni settimana. Che sviluppi avrà la frequentazione con Giulia Quattrociocche?