Ignazio Moser smentisce l’agente: rifiuta un altro reality

Ignazio-Moser

Pechino Express: Ignazio Moser smentisce la partecipazione al reality

Un mese fa il settimanale Chi lanciava l’indiscrezione sulla partecipazione di Ignazio Moser a Pechino Express, il format di Rai Due, in cui personaggi, celebri e non, si affrontano per raggiungere una certa meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni. Ogni coppia di concorrenti ha a disposizione una dotazione minima contenuta in uno zaino e un euro al giorno in valuta locale con cui dovrà soddisfare i suoi bisogni primari.

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 2, dove ha conosciuto la sua attuale compagna Cecilia Rodriguez, avrebbe dovuto prendere parte allo show nella prossima edizione; secondo sempre i rumor circolati, in coppia con il cugino Moreno. Da lì in avanti non erano arrivate conferme ufficiali né smentite dal figlio dell’ex ciclista Francesco o della sua agente e la notizia era diventata, per i fan di Ignazio Moser, ufficiosa.

Non parte, ma gli piacerebbe fare l’esperienza

La manager aveva raccontato in una diretta su Instagram che il ragazzo avrebbe ottenuto un ruolo nel reality, confermando l’inclusione nel programma presentato da Costantino della Gherardesca. Quando sembrava giunta la conferma definitiva, Ignazio Moser sconvolge tutti, smentendo l’annuncio della partenza. Su domanda diretta della presentatrice di un evento, Moser Jr. nega categoricamente di imbarcarsi per la famosa trasmissione e rivela di essere impegnato in altri progetti.

Ospite al centro commerciale Meduna di Pordenone, smentisce il rappresentante. “No, non parto”, risponde il fidanzato di Cechu. Eppure, non disdegna l’idea, infatti gli piacerebbe fare quest’esperienza. Al centro delle cronache rosa, sul web emergono pettegolezzi su un’eventuale crisi oppure sulla gravidanza.

Ignazio Moser e gli altri possibili partecipanti

Nonostante Ignazio Moser non farà parte del cast, Pechino Express è ormai alle porte e i fan più accaniti si chiedono se le altre presenze troveranno conferma oppure se riceveranno smentite. Si parlava di Soleil Sorge, ex naufraga finita sulle prime pagine per il rapporto con Jeremias Rodriguez, e di altri vip molto chiacchierati.

Su tutti Asia Argento, finita coinvolta in numerosi scandali negli ultimi mesi, ospite a Live – Non è la D’Urso domenica 13 ottobre. Inoltre, si mormorano i seguenti nomi: Marco Berry con la figlia Ludovica; Max Giusti e Marco Mazzocchi; lo stilista e wedding planner Enzo Miccio e la collaboratrice Carolina Giannuzzi; Dayane Mello (ex compagna di Stefano Sala) ed Ema Kovac, Madre Natura di Ciao Darwin.