Oroscopo Branko di oggi 16 ottobre: le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

Dall’oroscopo di Branko del 16 ottobre emergono novità davvero stupefacenti per ogni segno zodiacale. Giornata irrequieta per i nativi dell’Ariete. Scorpione in crisi. Giornata vincente per le persone del Capricorno. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche per questa giornata di mercoledì.

Branko oroscopo 16 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – In questa giornata di mercoledì siete irrequieti ma combattivi, volete arrivare subito al traguardo, ottenere tutto. Venere dà più movimento all’amore. Giove può far nascere una storia d’amore seria e duratura.

Toro – Venere opposta. Il vostro amore, per il momento, è impegnato in una commedia musicale a Broadway. Nettuno rende bellissimi gli incontri. La deliziosa Luna profuma i vostri affari.

Gemelli – In questa giornata anche il clima domestico-coniugale torna più lieve grazie alla Luna in Toro. Un altro motivo per essere di buon umore: quando la borsa si fa pesante, il cuore si fa più leggero. Occasioni sorprendenti nel campo professionale ed economico.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo di Branko del 16 ottobre vi avvisa che Marte e Saturno sono in stato di guerra. Per le questioni professionali ed affettivi dovete affidarvi agli altri quattro corpi celesti, che vi portano positività. Luna favorisce gli incontri d’amore e le relazioni professionali. Urano vi manda delle sorprese in affari. Infine, Venere e Mercurio in Scorpione vi fanno vincere tante sfide nel mese di ottobre.

Leone – Luna negativa, snervante e noiosa. Le collaborazioni rischiano di entrare in crisi a causa di Urano che dà man forte alla Luna. Entro il 23 ottobre dovete bloccare questa crisi, altrimenti non riuscirete a sopportare i fastidi che vi daranno Venere e Mercurio. Nostalgia canaglia degli amori passati. Attenzione ai malesseri.

Vergine – In questa giornata di mercoledì 16 ottobre concludete importanti iniziative e il vostro guadagno cresce. Mercurio approva le imprese rischiose. Venere favorisce gli amori passionali.

Previsioni di mercoledì 16 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Avete Saturno opposto da quasi due anni, ma in questa giornata sembra che abbiate un viso più luminoso. Questa nota di espressione sul volto vi rende interessanti in amore. Non mancano i problemi in casa. Cercate di ritrovare entusiasmo e la grinta vincente.

Scorpione – Quando la Luna si congiunge in Urano manda in crisi il rapporto coniugale. Se ci sono stati delle incomprensioni, allora la situazione è più grave del solito. Cercate di moderare i toni e di chiarire le cose entro il 12 novembre. Tenete sotto controllo la gola e la voce.

Sagittario – Luna in Toro continua a favorire il lavoro e le attività professionali. Giove vi consiglia di lasciare per un po’ i negozi di lusso e di avventurarvi nei mercati di antiquariato. Magari trovate qualche oggetto raro, un dipinto. Giornata romantica, in attesa di un amore puro e senza complicazioni.

L’oroscopo di Branko del 16 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Giornata vincente nel settore professionale e finanziario. Luna in Toro, congiunta in Urano, vi dà una mano in tutte le vostre iniziative personali. Novità in famiglia e figli. L’amore è già qui, pronto a travolgervi.

Acquario – Luna positiva, domani sarà amorosa nel campo della fortuna. Il vostro posto ideale è la casa, famiglia e i figli. Se avete bisogno di una mano o dei consigli, chiedete ai vostri amici.

Pesci – Grande giorno per le attività professionali. Se avete dei progetti da ultimare, fatelo entro domani. Se non riuscite a concludere nulla, lo riprenderete in mano con Luna in Cancro, che favorisce anche gli affari in famiglia, casa e amore. Gli uomini del segno devono fare attenzione al partner.