Un Posto Al Sole anticipazioni 16-17-18 ottobre: Aldo in fin di vita, Diego nei guai

Un Posto Al Sole anticipazioni 16-17-18 ottobre: Aldo in fin di vita, Diego nei guai
Un Posto Al Sole anticipazioni 16-17-18 ottobre: Aldo in fin di vita, Diego nei guai

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole rivelano succose novità sulle vicende dei protagonisti. Aldo è in fin di vita, la moglie Delia si fa consolare dal marito di Viola. Vittorio è sempre più depresso per la fine della sua storia con Alex. Andrea delude Alice, mentre Diego inizia a sospettare di se stesso. È stato lui a investire il penalista? Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap partenopea in onda mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 ottobre su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata 16 ottobre: Aldo tra la vita e la morte

Aldo, dopo essere stato travolto completamente da un’auto, viene soccorso e portato subito in ospedale in condizioni disperate. La moglie Delia si precipita al nosocomio e trova conforto in Eugenio. Diego, dopo avere comprato una bottiglia intera di una bibita alcolica al Caffè Vulcano, sparisce nel nulla. Questa strana scomparsa fa preoccupare moltissimo Raffaele, il quale inizia a pensare che il primogenito abbia investito Aldo.

Alice si sente esclusa dalla vita di suo padre e sta molto male. A pagarne le conseguenze potrebbe essere Mia, la sorellina di Alex. Salvatore è felicissimo per via del romantico pranzo con il dottor Sarti, ma qualcosa rovina il loro rapporto.

Spoiler UPAS, puntata 17 ottobre: Beatrice subisce una mortificazione

Dalle anticipazioni della puntata di Un Posto Al Sole di giovedì 17 ottobre, emergono clamorose svolte. In ospedale, la giovane Lucenti subisce una penosa mortificazione. Nel frattempo, Raffaele decide di affrontare il figlio Diego. Vuole sapere se è stato lui a ridurre in fin di vita l’avvocato Leone. Andrea capisce di aver commesso un errore con Alice e tenta di rimediare. Per colpa della sua insicurezza, Salvatore rischia di perdere l’amore della sua vita. Il signor Cerruti riuscirà a lasciarsi andare all’amore?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata 18 ottobre: Diego ha investito Aldo?

Gli spoiler della puntata di UPAS in onda venerdì 18 ottobre, annunciano che Raffaele è sempre più preoccupato per le condizioni mentali di Diego. Quest’ultimo, dopo aver bevuto una grossa quantità di alcol, inizia a dubitare di se stesso e a credere di aver investito Aldo. Marina, amareggiata dal comportamento di Andrea, fa un accorato discorso al padre di Alice.

Lo sprona a mantenere gli impegni presi con la figlia per non perdere la sua fiducia e il suo amore. Alla radio, Vittorio si mostra sempre più depresso. Anita non sa più come fare per risollevare il suo umore. Il ragazzo continua a pensare e ripensare a quanto successo con l’ex fidanzata Alex. A peggiorare il tutto, vi è l’invadente Assunta.