Il Paradiso Delle Signore 4, nel cast anche Roberto Alpi: guai per Umberto

Il Paradiso Delle Signore 4, nel cast anche Roberto Alpi: guai per Umberto
Il Paradiso Delle Signore 4, nel cast anche Roberto Alpi: guai per Umberto

Il Paradiso Delle Signore 4 è partito con il botto. Più di un milione e 500 mila telespettatori si sono appassionati alle nuove vicende degli storici personaggi e delle new entry. Anche se la quarta stagione è iniziata da pochi giorni, continuano a trapelare novità sulla daily soap di Rai 1. Tra i tanti nuovi attori, c’è un volto molto conosciuto dagli amanti della Tv italiana. Un attore che ha già lavorato in passato con Roberto Farnesi. Ecco di chi stiamo parlando.

Il Paradiso Delle Signore 4, Roberto Farnesi annuncia una new entry

A pochi giorni dall’inizio della quarta stagione de Il Paradiso Delle Signore continuano a uscire notizie sensazionali sulla daily soap anni ’60. Tra i nuovi attori che vanno e vengono dalla serie televisiva di Rai 1, c’è un volto molto amato dagli appassionati della Tv. Si tratta di Roberto Alpi. Ad annunciare il suo arrivo sul set dell’amata soap pomeridiana è stato Roberto Farnesi.

Su Instagram, l’interprete di Umberto Guarnieri ha scritto di essere felice di aver ritrovato un grande amico, oltre che uno straordinario attore. L’attore Farnesi ha condiviso anche una foto che lo ritrae in compagnia del suo amico di vecchia data. Infatti, i due Roberto hanno lavorato insieme nelle prime stagioni dell’indimenticabile soap Centrovetrine.

Per ora, non ci sono notizie ufficiali sul ruolo che ricoprirà Roberto Alpi. L’unica cosa certa è che il suo personaggio è legato a quello di Umberto Guarnieri. Potrebbe essere il nuovo amore di Adelaide?

Intervista a Pietro Genuardi, new entry della daily soap di Rai 1

Con Farnesi e Alpi c’era all’epoca anche Pietro Genuardi, l’indimenticabile Ivan Bettini, anche lui tra le new entry de Il Paradiso Delle Signore 4. Quest’ultimo interpreta il personaggio di Armando Ferraris, capo magazziniere del Grande Magazzino e destinato a entrare nella vita di Agnese.

In una recente intervista al settimanale DiPiù Tv, l’attore ha rivelato che Armando è un uomo buono, leale e colto, ed è un comunista convinto. Ha aggiunto che è sempre pronto a prodigarsi per gli altri. Invece di pensare a se stesso, pensa solo a migliorare la vita delle persone che gli stanno accanto. I telespettatori lo conosceranno già nei prossimi giorni. Appuntamento fisso da lunedì a venerdì per le nuove puntate della daily soap di Rai 1.