Gossip

Conoscete il marito di Milly Carlucci? Ecco il bellissimo ingegnere [FOTO]

Da più di 34 anni la conduttrice di Ballando con le Stelle non ha occhi che per lui, l’adorato marito Angelo Donati. I due sono convolati a nozze nel 1984 e dal loro amore sono nati due splendidi figli, Angelica, bellissima donna in carriera di 33 anni, molto famosa nel mondo dell’imprenditoria e Patrick, di 28 anni.

Chi è il marito di Milly Carlucci

Angelo Donati ha 71 anni ed è un affermato ingegnere. Si è specializzato a La Sapienza di Roma e successivamente ha proseguito i suoi studi negli Stati Uniti. Con la bellissima presentatrice pare sia stato un amore a prima vista, un colpo di fulmine che è poi durato nel tempo. In tutti questi anni, infatti, mai nessun pettegolezzo o rumors è riuscito a scalfire il loro solido e complice legame d’amore

In una recente intervista rilasciata a Vanity fair, la padrona di casa di Ballando con le Stelle ha parlato della sua relazione con Angelo, lasciandosi molto andare: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”. (Continua dopo la foto)

Milly Carlucci e la presunta crisi con il marito

L’ex attrice ne 1985 ha sposato l’ingegnere Angelo Donati, dalla cui relazione sono nati i suoi due figli: Angelica e Patrick. Recentemente si sono susseguiti rumors circa una presunta crisi con il suo compagno. Pettegolezzi che però ha prontamente deciso di smentire attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi:

 il mio matrimonio è  integro. Un sito ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo ma non è vero nulla

Ritorna Ballando con le Stelle

Intanto la preparazione dello show Ballando con le Stelle continua ininterrottamente. Al momento non c’è stata alcuna ufficialità rispetto ai nomi dei concorrenti (se non quella di Elisa Isoardi) e si sta proseguendo anche ad individuare, come dichiarato recentemente dalla conduttrice, dei nuovi volti che andranno a far parte del corpo di ballo.

Per quanto riguarda la giuria, a giudicare i vip, ci saranno di nuovo e per l’ennesima edizione Carolyn Smith in veste di presidente, Guillermo MariottoFabio Canino Selvaggia Lucarelli. A monitorare il tutto in una cabina di regia secondaria ma non meno importante, la criminologa Roberta Bruzzone e, pare, il giornalista Rai Alberto Matano.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago