Anticipazioni L’isola di Pietro 3, prima puntata: Elena indaga sulla morte di Chiara

Anticipazioni L'isola di Pietro 3, puntata del 18 ottobre: Elena indaga sulla morte di Chiara
Anticipazioni L'isola di Pietro 3, puntata del 18 ottobre: Elena indaga sulla morte di Chiara

Ecco cosa vedremo nella prima puntata de L’isola di Pietro 3 in onda il 18 ottobre

Grande attesa per la prima puntata de L’isola di Pietro 3. La serie che vede protagonista Gianni Morandi partirà il 18 ottobre su Canale 5 con un cast davvero sorprendente. Le anticipazioni rivelano che oltre alla presenza di Chiara Baschetti e Gianni Morandi ci sarà una clamorosa new entry ovvero Francesco Arca nei panni del nuovo vicequestore.

Caterina si opera, Pietro soccorre una neonata

L’isola di Pietro 3 si aprirà con un evento drammatico. Le anticipazioni rivelano che Elena, la figlia di Sereni, si ritroverà insieme a Caterina e entrambe affronteranno la morte di Alessandro. La ragazza inoltre ritornerà a sperare in un recupero della vista, cercando di superare nello stesso tempo la scomparsa del padre. Pietro occupato il suo lavoro salverà da un incendio una piccola vita.

Inoltre, la bambina abbandonata è la figlia di Chiara Spanu la sorella della nuova infermiera che lavora con Sereni. Ad occuparsi del caso sarà ovviamente la figlia di pietro e il nuovo vice questore Valerio Ruggeri. Le anticipazioni de L’isola di Pietro rivelano che la new entry darà molto filo da torcere a Chiara. Le indagini sulla neonata si complicheranno quando si scoprirà che la madre della bambina è scomparsa.

I personaggi de L’isola di Pietro 3

Un successo davvero inaspettato per Gianni Morandi e gli altri protagonisti de L’isola di Pietro 3. I telespettatori, infatti, hanno apprezzato molto le due stagioni precedenti della serie che a quanto pare anche quest’anno procederà con 6 nuovissimi episodi.

Nel cast oltre a Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce e Erasmo Genzini ci saranno altre new entry. Chiara, la ragazza scomparsa E sorellastra Margerita Spanu (Arianna Montefiori), infermiera nel team di Pietro, avrà un ruolo fondamentale

Dopo la morte del Vicequestore Alessandro Ferras arriverà un suo sostituto Valerio Ruggeri (Francesco Arca). Altro ingresso riguarda l’insegnante di educazione fisica Monica (Francesca Chillemi), Teresa Orrù (Caterina Murino) e il figlio Stefano (Mirko Trovato), uno dei primi sospettati per la scomparsa di Chiara.