Anticipazioni Una Vita: Samuel accusato di aver ucciso Joaquin

Samuel avrebbe ucciso Joaquin

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita sono parecchio intriganti. Nel corso degli episodi che stanno andando in onda in questi giorni, i telespettatori hanno assistito alla morte improvvisa ed inaspettata di Joaquin, il padrino di Lucia. L’uomo, poco prima di rimanere ucciso, aveva stretto un patto con Samuel.

Da tale accordo erano emerse importanti rivelazioni in merito alla famiglia da cui discende Lucia. La notizia della scomparsa del padrino lascerà molto addolorata la fanciulla. Ad ogni modo, ad uccidere l’uomo potrebbe essere stato proprio il suo amato Samuel.

Anticipazioni: Joaquin rimane ucciso

Dopo numerose indagini e peripezie, Lucia è riuscita a scoprire quale sia la sua famiglia d’origine. La giovane discende dai Marchesi di Valmez. Il testamento dei suoi avi, però, cela dei segreti di cui solo Joaquin è al corrente. Per tale ragione, Samuel si allea con l’uomo e stringe un patto con lui nella speranza che gli riveli tutto ciò che sa sulla questione. Ebbene, dopo un bel po’ di esortazioni, il padrino di Lucia racconta tutto.

Stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita, però, vedremo che Joaquin, dopo questa confessione, rimarrà ucciso. Tutti riveleranno a Lucia che si sia trattato di una rapina finita male. La giovane, però, non crederà minimamente a questa versione dei fatti dal momento che è consapevole che il suo padrino non fosse affatto ricco e quindi un soggetto appetibile per i malintenzionati.

Una Vita: Telmo accusa Samuel della morte di Joaquin

Padre Telmo, dal canto suo, si dirà convinto del fatto che ad uccidere Joaquin sia stato proprio Samuel. L’uomo di fede non ha mai nutrito grossa stima e fiducia per la persona di cui Lucia è innamorata, per tale ragione proverà a metterla in guardia. La ragazza, però, farà molta fatica a credere alle parole del parroco.

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la prossima settimana di Una Vita rivelano, infatti, che Lucia si schiererà dalla parte del suo compagno. Samuel si troverà ad affrontare ancora i suoi problemi economici, per tale ragione deciderà di vendere alcuni cimeli di famiglia. La ragazza continuerà a stare al suo fianco e lo aiuterà ad aggiustare una pregiata statuina.