Spettacolo

Anticipazioni Una Vita: Samuel accusato di aver ucciso Joaquin

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita sono parecchio intriganti. Nel corso degli episodi che stanno andando in onda in questi giorni, i telespettatori hanno assistito alla morte improvvisa ed inaspettata di Joaquin, il padrino di Lucia. L’uomo, poco prima di rimanere ucciso, aveva stretto un patto con Samuel.

Da tale accordo erano emerse importanti rivelazioni in merito alla famiglia da cui discende Lucia. La notizia della scomparsa del padrino lascerà molto addolorata la fanciulla. Ad ogni modo, ad uccidere l’uomo potrebbe essere stato proprio il suo amato Samuel.

Anticipazioni: Joaquin rimane ucciso

Dopo numerose indagini e peripezie, Lucia è riuscita a scoprire quale sia la sua famiglia d’origine. La giovane discende dai Marchesi di Valmez. Il testamento dei suoi avi, però, cela dei segreti di cui solo Joaquin è al corrente. Per tale ragione, Samuel si allea con l’uomo e stringe un patto con lui nella speranza che gli riveli tutto ciò che sa sulla questione. Ebbene, dopo un bel po’ di esortazioni, il padrino di Lucia racconta tutto.

Stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita, però, vedremo che Joaquin, dopo questa confessione, rimarrà ucciso. Tutti riveleranno a Lucia che si sia trattato di una rapina finita male. La giovane, però, non crederà minimamente a questa versione dei fatti dal momento che è consapevole che il suo padrino non fosse affatto ricco e quindi un soggetto appetibile per i malintenzionati.

Una Vita: Telmo accusa Samuel della morte di Joaquin

Padre Telmo, dal canto suo, si dirà convinto del fatto che ad uccidere Joaquin sia stato proprio Samuel. L’uomo di fede non ha mai nutrito grossa stima e fiducia per la persona di cui Lucia è innamorata, per tale ragione proverà a metterla in guardia. La ragazza, però, farà molta fatica a credere alle parole del parroco.

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la prossima settimana di Una Vita rivelano, infatti, che Lucia si schiererà dalla parte del suo compagno. Samuel si troverà ad affrontare ancora i suoi problemi economici, per tale ragione deciderà di vendere alcuni cimeli di famiglia. La ragazza continuerà a stare al suo fianco e lo aiuterà ad aggiustare una pregiata statuina.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago