Nina Palmieri, senza Nadia Toffa tutto è diverso, grandi polemiche per la Blasi

Nina Palmieri
Nina Palmieri

Intervistata dal Messaggero Nina Palmieri de “Le Iene? rivela che senza Nadia Toffa tutto è cambiato dice anche cosa ne pensa sulla Blasi

Dopo la scomparsa di Nadia Toffa qualcosa è cambiato a Le Iene. A percepire questa differenza è Nina Palmieri, altra protagonista del programma che rivela dettagli inediti. In un’intervista rilasciata al messaggero la Palmieri ha parlato della nuova edizione del celebre programma di Italia 1, iniziato ovviamente con una persona in meno. La scomparsa di Nadia ha toccato tutti profondamente e qualcosa all’interno è cambiato.

A cambiare, come ha detto Nina, sono stati loro stessi, che oggi sentono ancora più forte quella che è l’appartenenza al programma. Fra i colleghi c’è ancora più solidarietà e comprensione, stima e affetto, vicinanza assoluta. Nella sua tragedia Nadia ha fatto una cosa incredibile, li ha uniti ancora di più. In un contesto lavorativo come quello de Le Iene, dove ci sono anche dei momenti no, oggi si respira dunque un’aria diversa.

La famiglia de Le Iene più unita grazie a Nadia

Nella sua intervista Nina Palmieri ha specificato che non sempre fra i colleghi durante il lavoro tutto procede bene. Ci possono stare anche i momenti di rabbia, di stress, in cui ci si mette a volte anche contro l’altro. La perdita di Nadia, presenza fondamentale del programma, invece adesso li ha resi una famiglia, più unita che mai.

La scomparsa della conduttrice e giornalista, della guerriera che ha lottato con le unghie e con i denti per vivere, ha lasciato tutti nel dolore, e grazie ad esso sono vicino l’uno all’altro. Un dettaglio che la Palmieri ha voluto specificare è che Nadia non era mai in imbarazzo in nessuna situazione. Lei sapeva sempre cosa dire ed era pronta a combattere per i suoi ideali, un valore che non si impara.

Nina Palmieri difende Ilary Blasi

Nina lancia anche parole di difesa su Ilary Blasi, che è stata criticata perché assente alla prima puntata del programma. In quell’occasione le iene si erano riunite per fare un omaggio speciale in ricordo di Nadia Toffa, ma la Blasi non era presente.

Nina ha detto che Ilary era all’estero per motivi di lavoro e che a modo suo sta cercando di superare la perdita di Nadia. Non trova giusto accanirsi contro di lei, le accuse sono state pesanti e non le merita. Giudicare non ha alcun senso visto il dolore che tutti stanno ancora provando.