Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 17-18 ottobre e replica: Cosimo innamorato di Gabriella

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 17-18 ottobre e replica: Cosimo innamorato di Gabriella
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 17-18 ottobre e replica: Cosimo innamorato di Gabriella

Dalle anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 4 emergono nuovi clamorosi colpi di scena. Il ritorno di Umberto fa preoccupare molto Marta e Vittorio. Salvatore reagisce malissimo quando scopre che Gabriella ha un ammiratore che le gira intorno. Angela incontra un uomo misterioso. Chi sarà? Nel dettaglio, le trame delle puntate della daily soap in onda giovedì 17 e venerdì 18 ottobre su Rai 1, alle 15:40.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 4, puntata del 17 ottobre: Adelaide aiuta Umberto

Nella puntata de Il Paradiso Delle Signore 4 in programma giovedì 17 ottobre, Adelaide scopre che il cognato non naviga più nell’oro. La nobildonna decide di sostenerlo e di aiutarlo anche dal punto di vista economico. La loro vicinanza fa scattare qualcosa nel cuore della contessa.

Nel frattempo, la tensione tra Umberto e il figlio Riccardo si fa sempre più tagliente. Il loro astio non fa dormire sonni tranquilli a Marta e Vittorio, che temono una brutta sorpresa al loro matrimonio. Gabriella, ormai diventata la nuova stilista del Grande Magazzino milanese, scopre di avere un ammiratore segreto. Si tratta di Cosimo Bergamini, il miglior amico di Riccardo. Come reagirà Salvatore?

Spoiler puntata di venerdì 18 ottobre: Margherita sta male

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso Delle Signore 4 in onda venerdì 18 ottobre, annunciano che il grande giorno è arrivato. La festa, però, riserverà delle clamorose sorprese a tutti. Angela Barbieri si allontana dalla cerimonia per incontrare un uomo misterioso.

Nel frattempo, Salvatore si mangia le unghie nel vedere Gabriella ballare con Cosimo alla festa di nozze. Nicoletta viene a sapere che la piccola Margherita sta malissimo. Riccardo accorre dall’ex fidanzata e dalla figlia in difficoltà. La sua presenza infastidisce il dottor Cesare Diamante.

Replica puntate de Il Paradiso Delle Signore 4: come e quando rivederle

La quarta stagione de Il Paradiso Delle Signore viene replicata sia in streaming online e sia in tv. Il servizio che permette agli utenti di guardare la propria serie televisiva preferita tramite Smart Tv, pc, tablet oppure smartphone si chiama RaiPlay. Ogni puntata viene caricata sulla piattaforma On Demand della Rai qualche ora dopo la messa in onda in tv.

La replica delle prime cinque puntate della seguitissima daily soap va in onda anche su Rai Premium. Appuntamento per sabato 19 ottobre, dalle 15:45 alle 19:20.