Spettacolo

Paolo Bonolis si è raccontato di Nuovo: ecco le dichiarazioni

In un’intervista a Nuovo Paolo Bonolis si racconta e parla dei suoi programmi

Davanti ai microfoni di Nuovo, il settimanale di gossip, Paolo Bonolis si racconta e rivela un aspetto inedito del suo carattere, quello romantico. Intervistato al teatro Manzoni di Milano, il popolare conduttore tv ha svelato infatti di essere molto romantico, e di come questo aspetto renda la vita ancora più bella. Bonolis confessa nell’intervista che per lui l’amore può fare miracoli e può rendere meno pesanti le difficoltà della vita.

E se la persona che è accanto continua a rimanerci allora vuol dire che l’amore c’è e che serve a consolidare il rapporto. Innamorato della moglie, ancora oggi Paolo ammette di rimanere stupito quando Sonia gli dice “Ti amo”. Essere sposati da tanto tempo per il conduttore ha molta importanza e ad oggi apprezza ancora di più i modi della sua compagna, gentili e garbati. Durante l’intervista Bonolis ha anche ammesso di essere contento quando gli altri sorridono e il fatto di risultare simpatico al pubblico lo rende ancora più felice.

Per Bonolis Ciao Darwin non è trash

Ovviamente nel corso dell’intervista a Nuovo non poteva mancare un riferimento ai suoi programmi. Ciao Darwin, ad esempio, è definito da molti un programma trash, ma il conduttore ha prontamente ribadito che non è affatto vero. Piuttosto, il programma rivela quello che c’è attorno di trash.

Invece, per quanto riguarda “Il senso della vita”, condotto e ideato dallo stesso conduttore, è di nuovo in programmazione, decisione che ha fatto felice Bonolis. Durante l’intervista ha anche parlato del famoso incontro con Freddie Mercury, frontman dei Queen, e ha rivelato un aneddoto di cui si è parlato ultimamente. Di cosa si trattava?

Aneddoto narrato da Bonolis sull’incontro con Freddy Mercury

E’ stato lo stesso Bonolis a parlare dell’incontro con il frontman avvenuto 25 anni fa a Londra. I due si sono incontrati durante una cena e Freddie si era seduto proprio accanto a Paolo. Hanno cominciato a parlare, ma poi Paolo si è reso conto che l’arista voleva ben altro.

E così gli ha fatto capire che non poteva assecondarlo, ma poi ha voluto l’indirizzo di Bonolis. Convinto che non avesse capito, Paolo glielo diede e con sorpresa si vide arrivare a casa due biglietti per il leggendario concerto dei Queen allo stadio di Wembley di Londra. Per il conduttore è stata un’esperienza unica!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago