Paolo Bonolis si è raccontato di Nuovo: ecco le dichiarazioni

Paolo Bonolis

In un’intervista a Nuovo Paolo Bonolis si racconta e parla dei suoi programmi

Davanti ai microfoni di Nuovo, il settimanale di gossip, Paolo Bonolis si racconta e rivela un aspetto inedito del suo carattere, quello romantico. Intervistato al teatro Manzoni di Milano, il popolare conduttore tv ha svelato infatti di essere molto romantico, e di come questo aspetto renda la vita ancora più bella. Bonolis confessa nell’intervista che per lui l’amore può fare miracoli e può rendere meno pesanti le difficoltà della vita.

E se la persona che è accanto continua a rimanerci allora vuol dire che l’amore c’è e che serve a consolidare il rapporto. Innamorato della moglie, ancora oggi Paolo ammette di rimanere stupito quando Sonia gli dice “Ti amo”. Essere sposati da tanto tempo per il conduttore ha molta importanza e ad oggi apprezza ancora di più i modi della sua compagna, gentili e garbati. Durante l’intervista Bonolis ha anche ammesso di essere contento quando gli altri sorridono e il fatto di risultare simpatico al pubblico lo rende ancora più felice.

Per Bonolis Ciao Darwin non è trash

Ovviamente nel corso dell’intervista a Nuovo non poteva mancare un riferimento ai suoi programmi. Ciao Darwin, ad esempio, è definito da molti un programma trash, ma il conduttore ha prontamente ribadito che non è affatto vero. Piuttosto, il programma rivela quello che c’è attorno di trash.

Invece, per quanto riguarda “Il senso della vita”, condotto e ideato dallo stesso conduttore, è di nuovo in programmazione, decisione che ha fatto felice Bonolis. Durante l’intervista ha anche parlato del famoso incontro con Freddie Mercury, frontman dei Queen, e ha rivelato un aneddoto di cui si è parlato ultimamente. Di cosa si trattava?

Aneddoto narrato da Bonolis sull’incontro con Freddy Mercury

E’ stato lo stesso Bonolis a parlare dell’incontro con il frontman avvenuto 25 anni fa a Londra. I due si sono incontrati durante una cena e Freddie si era seduto proprio accanto a Paolo. Hanno cominciato a parlare, ma poi Paolo si è reso conto che l’arista voleva ben altro.

E così gli ha fatto capire che non poteva assecondarlo, ma poi ha voluto l’indirizzo di Bonolis. Convinto che non avesse capito, Paolo glielo diede e con sorpresa si vide arrivare a casa due biglietti per il leggendario concerto dei Queen allo stadio di Wembley di Londra. Per il conduttore è stata un’esperienza unica!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.