Anticipazioni Amici Celebrities: ecco i due eliminati di stasera e i quattro finalisti (Foto)

Amici Celebrities

Gli eliminati della semifinale di Amici Celebrities

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal portale Il Vicolo delle News, nella quinta e penultima puntata di Amici Celebrities i telespettatori assisteranno all’eliminazione di due concorrenti. A lasciare il talent show di Canale 5 sono stati l’attrice Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto di Savoia.

I due, purtroppo, non hanno superato la prima fase della semifinale. In essa ogni allievo avrebbe dovuto affrontare delle prove insieme a dei ex partecipanti di Amici. Nella prima gara, infatti, ognuno dei sei protagonisti si sono esibiti con la loro disciplina affiancato da un big. Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia è stato accompagnato da Stash.

Mentre la sua compagna Pamela Camassa ha duetto con Irama. L’ex calciatore Ciro Ferrara ha cantato con Giordana, Laura Torrisi affiancata ad Alberto. Emanuele Filiberto di Savoia è stato accompagnato da Diana del Bufalo ed infine Massimiliano Varrese ha danzato con Andreas Muller e Sebastian. A vincere la manche l’ex gieffino, che sette giorni fa ha commosso i telespettatori. In quell’occasione, infatti, si era emozionato nel cantare una canzone che gli aveva ricordato la madre.

Non esistono più le squadre bianca e blu

Nella semifinale di Amici Celebrities i primi eliminati della puntata sono Laura Torrisi che non no è riuscita a superare il secondo girone ed Emanuele Filiberto di Savoia battuto da Varrese nella quinta manche. Con le prime eliminazioni, i concorrenti rimasti in gara sono quattro: Ciro Ferrara, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese e Filippo Bisciglia, ossia i quattro finalisti di Amici Celebrities.

A quanto pare non esiste più la suddivisione a squadre, come è già rivelato nel quarto appuntamento, infatti ogni allievo ha gareggiato e continuerà a a farlo per sé, per riuscire a conquistare il titolo di campione della prima edizione del talent show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Ospite speciale di Amici Celebrities Maria De Filippi

Dal quarto appuntamento a presentare il talent show è subentrata Michelle Hunziker. Nonostante la soubrette svizzera sia molto apprezzata ed amata dai telespettatori, il confronto con Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice storica dela trasmissione di Canale 5, è sembrato inevitabile. Dopo una sola puntata di assenza, infatti, la conduttrice pavese è tornata ad Amici Celebrities, ma in una nuova veste, quella di giudice speciale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!