Sara Tommasi e le sue dichiarazioni choc

Sara Tommasi
Sara Tommasi ospite da Barbara D'Urso

L’amore, la droga ed i porno

La bella showgirl Sara Tommasi ritorna in tv dopo tempo. Parla del suo periodo più buio, sembra essere uscita dal tunnel nero e riporta in prima persona i suoi pensieri dopo l’abbandono volontario dal grande schermo. Racconta a Barbara D’Urso cosa è successo in questi anni, un racconto che aveva riportato in precedenza anche a “Le iene“.

Sara rompe il silenzio e racconta che gli ultimi anni sono stati davvero tosti a causa dell’abuso di alcol e droga. Rivela di essere stata costretta a fare sesso in presenza delle telecamere. Afferma ancora che in realtà la drogavano per farle girare film hot.

Scollegata dal mondo

Sara Tommasi dichiara che in quel periodo negativo le davano tanta cocaina e si è ritrovata in un vortice dove era scollegata dal mondo. Un vortice dove solo la droga può condurre un essere umano a comportamenti del genere. L’ex attrice hard sottolinea che l’unica persona da cui ha ricevuto aiuto è la mamma, la madre l’ha portata in ospedale.

I medici diagnosticano il bipolarismo, spesso ha tentato di scappare da lì e non voleva essere curata. Dice di aver fatto cose di cui adesso non ricorda nulla. Molti approfittano della sua fragilità per i suoi eccessi, ma Sara considera quegli anni solo un brutto ricordo del suo passato.

La showgirl che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi, è visibilmente commossa e svela di vergognarsi ogni giorno del suo passato. Da quel momento non si sente di andare a letto con qualcuno. Preferisce distaccarsi dai rapporti fisici per il momento. Adesso la sua quotidianità è cambiata, racconta di aver riscoperto la fede in Dio.

Presunta gravidanza

Adesso la vita di Sara Tommasi ha una piega diversa, prega e riprende in mano gli affetti che le stanno più a cuore. Il suo obiettivo è ripulire il web dalle foto e dai video di quel periodo perché non si riconosce in quei frammenti di immagini. A giugno la sua manager aveva annunciato una gravidanza ma successivamente è giunta notizia di un aborto.