Amici Celebrities: Ciro Ferrara si addormenta in treno e salta le prove

Ciro Ferrara si è reso protagonista di un episodio abbastanza singolare. Ecco che cosa è successo nei dettagli

Amici Celebrities: Ciro Ferrara si addormenta in treno e salta le prove

Il settimanale Chi ha riportato un aneddoto curioso e divertente riguardante Ciro Ferrara, ora concorrente di Amici Celebrities.

Il calciatore era stato eliminato dal talent ma con la conduzione di Michelle Hunziker ha avuto un’altra opportunità. Infatti c’è stato un ripescaggio tra i concorrenti eliminati e la giuria ha deciso di scegliere proprio Ciro. Per questo era tra i semifinalisti e nella giornata di martedì 15 ottobre doveva presentarsi alle prove.

Ebbene, partito in treno da Napoli, Ciro si è addormentato in treno ed ha saltato la fermata di Roma ritrovandosi a Firenze. Il settimanale di Alfonso Signorini ha segnalato che Ciro ha accumulato un ritardo di ben tre ore per le prove. Tuttavia, Ciro è riuscito a prendere parte alla registrazione e ad esibirsi in tutte le sue canzoni.

I quattro finalisti

Il talent di Maria De Filippi, nella nuova versione per personaggi del mondo dello spettacolo, è giunto ormai alle battute finali. Mercoledì 23 ottobre andrà in onda la finale di Amici Celebrities e a contendersi la vittoria saranno Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara. Chi vincerà la prima edizione?

Nel frattempo ricordiamo tutti i 12 concorrenti vip che hanno partecipato al programma. Per la squadra blu capitanata da Alberto Urso hanno gareggiato: Chiara Giordano (ballo), Joe Bastianich (canto), Raniero Monaco Di Lapio (ballo), Francesca Manzini (ballo e canto), Laura Torrisi (canto) e Emanuele Filiberto (ballo e canto). Per la squadra bianca guidati da Giordana Angi, invece, hanno partecipato alla gara Martin Castrogiovanni (ballo), Cristina Donadio (canto), Filippo Bisciglia (canto), Pamela Camassa (canto e ballo), Massimiliano Varrese (canto e ballo), Ciro Ferrara (canto).

Gli ascolti

Il nuovo programma ha avuto molti cambiamenti in corsa. Infatti, Maria De Filippi ha lasciato il posto a Michelle Hunziker dopo tre puntate, il regolamento è cambiato più volte nel corso della competizione, anche il giorno di messa in onda è cambiato dal sabato al mercoledì. Questo non è stato positivo in fatto di ascolti. Con punte di share anche molto alte, il programma non ha mai vinto lo scontro con la concorrenza.