Emma Marrone dà il grande annuncio: “Sono la più felice del mondo” (VIDEO)

Esce il nuovo album di Emma Marrone

Alcune ore fa, la cantante salentina Emma Marrone ha pubblicato sul suo profilo Instagram un grande annuncio. Dopo la pausa che si è dovuta prendere a causa di un problema di salute alquanto serio, di cui ancora non si conoscono tutti i dettagli, l’artista pare sia tornata più carica che mai al suo lavoro.

In questi giorni, infatti, poco per volta, sta ricominciando a condividere contenuti sui suoi social e, proprio poco fa, è sopraggiunta una bellissima notizia per lei. Il 25 ottobre, infatti, uscirà il suo nuovo album e la Marrone non potrebbe essere più felice di così.

Le ultime settimane di Emma Marrone

In queste settimane Emma Marrone è stata al centro di numerose polemiche a causa di quanto accaduto alla sua salute. Un po’ di tempo fa, precisamente il 20 settembre, la cantante aveva annunciato il triste allontanamento dal mondo della musica. La protagonista parlò di alcuni problemi di salute molto importanti che era costretta ad affrontare. I suo fan, pensarono immediatamente al ritorno del tumore da cui fu affetta anni fa. Ad ogni modo, la situazione non è ancora del tutto chiara.

Dopo soli 8 giorni, la cantante pubblicò un nuovo post nel quale annunciò che l’intervento fosse andato per il meglio e, molto presto, si sarebbe preparata a tornare nel mondo della musica. Ebbene, a quanto pare questo giorno è arrivato. Pochissime ore fa, Emma Marrone ha fatto un grande annuncio.

Il grande annuncio

La cantante salentina ha pubblicato un video in cui è inquadrata lei, intenta ad uscire da un’auto con il volto chinato. Ad un certo punto, però, alza gli occhi al cielo e vede l’enorme manifesto dell’uscita del suo nuovo album. La data prevista per questo evento tanto atteso è venerdì 25 ottobre. Nel video contenente il grande annuncio Emma Marrone ha commentato scrivendo:

“Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita”

L’artista, inoltre, ha chiosato il suo breve intervento aggiungendo di essere la ragazza più felice del mondo. I suoi numerosi fan, ovviamente, non hanno potuto che gioire insieme a lei e complimentarsi per la sua forza e la sua tenacia che superano ogni limite. Nonostante la vita continui a porle dinanzi prove difficilissime, lei riesce ad uscirne sempre a testa alta.