Sossio e Ursula genitori: il gesto di Simona Ventura per la piccola Bianca

Simona Ventura ha fatto un gesto molto carino nei confronti di Sossio e Ursula, appena diventati genitori della piccola Bianca

Sossio e Ursula genitori della piccola Bianca

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti due anni fa nel trono over di Uomini e Donne. Vi ricordate com’è nata la loro storia d’amore? Ursula e Sossio hanno iniziato a sentirsi e a frequentarsi, anche se lui usciva anche con altre donne. Alla fine della stagione lei ha chiesto l’esclusiva e lui ha accettato, anche se molto titubante.

Nell’estate successiva hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura ma in quell’occasione le cose fra loro non sono andate bene. La vicinanza di Sossio ad una delle tentatrici del villaggio ha portato Ursula alla decisione di lasciarlo.

Sono tornati entrambi a Uomini e Donne da single, ma Sossio ha cercato di recuperare la fiducia di Ursula. Ce l’ha fatta e pochi mesi dopo lei era in attesa della loro prima figlia: Bianca. La piccolina è nata da poco.

Simona Ventura: il gesto per la piccola Bianca

Ursula, a pochi giorni dal parto, sta pubblicando sui social gli auguri e i regali che la coppia sta ricevendo per la nascita di Bianca. In una delle Instagram Stories dell’ex dama di Uomini e Donne è comparso un mazzo di fiori e un biglietto che recita: “Benvenuta Bianca e congratulazioni a mamma e papà, Simona Ventura“. (Continua dopo la foto)

Ursula ha ringraziato pubblicamente la conduttrice taggandola nella storia e scrivendo che è stato “un gesto davvero dolce ed emozionante”.

La prima femminuccia nelle famiglie di Sossio e Ursula

Quando Ursula ha scoperto di essere incinta lei e Sossio speravano tanto di avere una bambina. Sossio, infatti, ha avuto due figli maschi dal suo precedente matrimonio, mentre Ursula ne ha avuti ben tre. Alla notizia dell’arrivo di un bambino o di una bambina, anche i fratellini volevano tanto una femminuccia. Alla fine le due famiglie sono state accontentate e il nome Bianca è come quello della mamma del calciatore.