Elisabetta Gregoraci finisce in ospedale a causa del figlio: “Che male” (FOTO)

La Gregoraci finisce in ospedale.

La showgirl Elisabetta Gregoraci, nel corso della giornata di ieri, ha pubblicato un post in cui ha annunciato a tutti i suoi fan di essere dovuta andare all’ospedale. La conduttrice ha mostrato direttamente una foto eloquente in cui è rappresentato l’incidente subito. Nell’immagine in quesitone, infatti, è presente la mano destra della showgirl completamente fasciata.

Nel post in questione, ha chiarito la situazione spiegando di essersi causata quella ferita per colpa di suo figlio Nathan. Stando a quella che è un’approssimativa ricostruzione dei fatti, la donna ha chiuso la sua mano nella portiera dell’auto.

L’incidente di Elisabetta Gregoraci

Ieri la giornata non è incominciata esattamente nel migliore dei modi per Elisabetta Gregoraci, la quale è stata costretta ad andare all’ospedale in seguito ad un incidente. Stando a quanto rivelato da lei stessa, infatti, pare che suo figlio Nathan sia stato un po’ troppo maldestro. Il ragazzino le ha chiuso la mano nella portiera dell’auto.

La conduttrice ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi fan spiegando di non essersi fatta nulla di grave, ad ogni modo, il dolore provato pare sia stato davvero fortissimo. I medici, infatti, hanno ritenuto opportuno fasciarle tutta la mano destra e il dito medio, che sembra essere quello più danneggiato. (Continua dopo la foto)

La foto dell’incidente di Elisabetta Gregoraci

La showgirl è uscita dall’ospedale e sta bene

Ad ogni modo, adesso Elisabetta Gregoraci sta bene ed è uscita dall’ospedale. Nelle Instagram stories successive a quella in cui ha mostrato l’entità del danno subito, infatti, ha pubblicato un video nel quale è distesa sul divano di casa sua in compagnia di suoi figlio. Il ragazzino è intento a guardare una partita di calcio mentre lei si lamenta perché preferirebbe trascorrere la serata a guardare altro.

Negli ultimi tempi, la donna è finita al centro di alcuni rumors a causa di rapporti controversi con il suo ex marito Flavio Briatore. I due, ormai, non stanno più insieme da un po’ e la showgirl pare stia frequentando anche un altro uomo. Sulla questione, però, ci sono poche informazioni dal momento che la conduttrice è estremamente seria e riservata su tutto ciò che concerne la sua vita privata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!