Striscia la Notizia, fatto fuori lo storico inviato: la bomba mediatica sul TG satirico (Foto)

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Greggio e Jacchetti

Assenza importante a Striscia la Notizia

Continua la programmazione di Striscia la Notizia, il TG satirico che dopo 32 anni ha riaperto i battenti verso la fine di settembre 2019. La coppia di conduzione del programma di Antonio Ricci, inizialmente era composta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, dopo due settimane a quest’ultima è subentrato Enzo Iacchetti. Da qualche giorno, però, è iniziata a circolare sul web la voce di un cambiamento importante nella conduzione, un personaggio storico sembra che lascerà la trasmissione Mediaset. Di chi si tratta?

Edoardo Stoffa fuori dal tg satirico

Da anni Edoardo Stoppa è un inviato di Striscia la Notizia che si occupa della salvaguardia degli animali. In una recente intervista l’uomo ha parlato dei suoi progetti lasciandosi sfuggire qualche chicca sui suoi impegni futuri. Il giornalista ha chiesto al diretto interessato se quest’anno farà parte della squadra del tg satirico.

L’amante degli animali ha risposto così: “Sempre con Striscia? Per ora non posso dire nulla…”. Sembra palese, a quanto pare Stoppa ha in progetto altri lavori che lo hanno costretto ha mettere da parte per un po’ il ruolo da inviato nel programma di Antonio Ricci. (Continua dopo la foto)

Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa lascia Striscia La Notizia

Le parole di Antonio Ricci sul turnover nel tg satirico di Canale 5

L’assenza di Edoardo Stoppa a Striscia la Notizia, dove da sempre è impegnato per la salvaguardia degli amici a quattro zampe, sta facendo preoccupare i numerosi telespettatori di Canale 5 che in questi anni lo hanno apprezzato molto con i suoi servizi. Proprio il padron del tg satirico Antonio Ricci, in occasione della conferenza stampa aveva dichiarato:

“Ci potrebbe essere un turnover, alcuni torneranno a gennaio. La zona inviati è una zona fluida, sarà dinamica e non mancherà niente…”.

Forse il ragazzo ha deciso di allontanarsi dal programma Mediaset per staccare un po’ la spina? Con molta probabilità Stoppa vuole dedicare del tempo alla sua compagna Juliana Moreira e al figlio.