Maria De Filippi ha un nuovo spasimante: ‘Possiamo farlo? Con te vogli andare a…’

Un cavaliere del Trono over fa la corte a Maria De Filippi

Il parterre senior di Uomini e Donne si è arricchito di nuovi cavalieri con l’avvio della nuova stagione. Tra questi c’è anche Remo, un arzillo signore che sin da subito ha fatto notare la sua presenza nello studio 6 dell’Elios in Roma. Qualche giorno fa, infatti, l’uomo ha fatto una particolare richiesta alla padrona di casa Maria De Filippi.

In una puntata del Trono over, Remo si è reso protagonista di un simpatico siparietto mettendo in imbarazzo la conduttrice pavese. Dopo il solito ballo tra dame e cavalieri, lui si è rivolto a Queen Mary chiedendole di danzare.

La richiesta è stata accompagnata da un’affermazione che per molti è stata paragonata ad una dichiarazione d’amore: “Balliamo, con te voglio andare in Paradiso“. A quel punto la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di stare al gioco ballando in modo impacciato e per pochi istanti con lui.

Gemma Galgani ancora protagonista del parterre senior di U&D

Nel frattempo anche Gemma Galgani ha deciso ancora una volta di mettersi in gioco in questa nuova stagione del Trono over di Uomini e Donne. La dama torinese, infatti, dopo aver lasciato il signor Mario durante l’estate 2019, per l’ennesima volta è alla ricerca del suo principe azzurro.

Sarà la volta buono in questa 24esima edizione del dating show di Maria De Filippi? La bionda piemontese che è alle soglie dei 70 anni, ha intrapreso una nuova conoscenza con l’affascinante cavaliere Jean Pierre. Tra Gems e quest’ultimo è scattato anche un bacio anche se l’uomo ha fatto intendere di volersi fermare solo ad un’amicizia. La Galgani riuscirà a fargli cambiare idea?

Gli ascolti tv del Trono over di Uomini e Donne di martedì 15 ottobre 2019

Su Rai Uno Vieni da Me ha convinto 1.682.000 spettatori (12.3% di share) e Il Paradiso delle Signore piace a 1.496.000 spettatori (13.2%). La Vita in Diretta informa 1.506.000 spettatori con il 13% (presentazione 1.289.000 – 11.9%). Invece su Canale 5 il dating show Uomini e Donne, Trono over si porta al 22.4% con 2.884.000 spettatori (Uomini e Donne Finale al 21.9% con 2.471.000 spettatori).