Gossip

Temptation Island Vip, Gabriele e Silvia escono insieme: le parole di Pippo Franco

Gabriele e Silvia sono usciti insieme da Temptation Island Vip. Ecco che cosa ne pensa il comico Pippo Franco, padre di Gabriele

Temptation Island Vip: Gabriele decide di dare una seconda possibilità a Silvia

Gabriele e Silvia sono entrati a far parte del cast di Temptation Island Vip dopo alcuni giorni dall’inizio. Tuttavia, entrambi sono riusciti a coinvolgere il pubblico. Da una parte Gabriele ha mostrato tutto il suo lato eccentrico e ironico senza però avvicinarsi a nessuna tentatrice in particolare. Dall’altra parte, invece, Silvia si è avvicinata molto al tentatore Valerio, arrivando anche a baciarlo nel gioco della bottiglia.

Negli ultimi giorni, prima del confronto finale, Gabriele era sicuro di voler lasciare Silvia, ma lei ha avuto un netto cambio di direzione. Infatti, partita per il weekend da sogno con Valerio, la ragazza lo teneva a distanza ed era molto nervosa. Questo ha portato il tentatore a decidere di andarsene con la convinzione di essere stato preso in giro da lei.

Al falò di confronto finale Silvia ha detto a Gabriele di non sapere i motivi del suo comportamento iniziale, ma verso la fine ha sentito molto la sua mancanza e ha capito di essere innamorata di lui. Gabriele ha deciso, dopo suppliche e scuse, di dare a Silvia una seconda possibilità.

L’opinione di papà Pippo Franco

Gabriele è il secondogenito del celebre comico Pippo Franco. In occasione dell’ultima puntata di Temptation Island Vip in cui si è visto che cosa è successo a Gabriele e Silvia, Pippo Franco ha voluto dire qualche parola a riguardo. In un post social il comico ha scritto:

Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te ed è un problema loro“.

La frase riprende un pensiero di Charlie Chaplin, ma esprime al meglio l’opinione che Pippo Franco ha sulla coppia. Voi che dite?

Ad ogni modo Gabriele e Silvia, nonostante una lunga amicizia, hanno una relazione da un anno e Pippo Franco ha visto solamente poche volte la ragazza. In una recente intervista a Spy aveva ammesso di non poter giudicare e che probabilmente non era ancora il momento per loro di avere un rapporto più stretto.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago