Come sta Emma Marrone dopo l’operazione? Arriva l’annuncio inatteso su IG (Video)

Emma Marrone

Emma Marrone torna sui social network

Da circa un mese i fan di Emma Marrone aspettavano con ansia il suo ritorno sui social. Finalmente la cantante salentina ha rotto il silenzio con un video su Instagram. Qualche settimana fa la ragazza aveva annunciato la sua decisione di allontanarsi per un po’ dal mondo della musica per alcuni problemi di salute.

Dopo l’operazione chirurgica l’ex direttore artistico di Amici si era presa un po’ di tempo per riprendersi. Il prossimo 25 ottobre uscirà il suo nuovo disco ‘Fortuna’ ed Emma sembra essere più carica che mai. Sul suo account IG la Marrone ha condiviso una clip un video dove la si vede passeggiare per lei vie di una città, forse Milano, con addosso un cappellino grigiastro e un giubbetto nero.

Le parole della cantante salentina

Nel video in questione Emma Marrone scende da un taxi, poi si incammina alzando gli occhi al cielo osservando un’immagine della copertina del suo album affissa ad un muro. Successivamente si vedono delle frasi scritte, durante il filmato pronunciate dalla stessa cantante salentina:

“Voglio continuare a saper accettare quello che la vita mi metterà davanti. E voglio stupirmi ogni volta per ogni piccola cosa inaspettata che accadrà. Voglio la musica. Ancora e Ancora. Per la tutta la vita”.

In poche parole la donna ha dato l’ennesima dimostrazione di essere molto forte e di una che non si arrende. Infine, sotto la clip contiene un commento abbastanza tenero:

“Sono la ragazza più felice del mondo”.

(Continua dopo il video)

Il significato del titolo del nuovo CD di Emma

Per quale ragione Emma Marrone ha scelto il titolo ‘Fortuna’ per il suo nuovo disco? La cantante salentina, anche se è ancora una giovane ragazza, nella sua vita ne ha passate davvero tante. Per sua fortuna, però, grazie alla sua determinazione e alla bravura dei medici è sempre riuscita a superarle. In poche parole può essere paragonata ad una donna coraggio. Voi cosa ne pensate della forza che mostra per ogni cosa?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!