Francesca Fialdini vuota il sacco su Tiberio Timperi: ‘Noi l’abbiamo fatto e non sai quello che fa…’

Francesca Fialdini Timperi
Francesca Fialdini TIberio TImperi

Francesca Fialdini ospite a Vieni da me

Mercoledì pomeriggio nella nuova puntata di Vieni da Me, ospite di Caterina Balivo c’era Francesca Fialdini. La nuova conduttrice di Da noi…a ruota libera, in onda tutte le domeniche alle 17:35 su Rai Uno ha parlato del suo rapporto con Tiberio Timperi, della sua vita sentimentale, ma anche un pensiero per il coreografo Manuel Frattini. Quest’ultimo, infatti, ha fatto la sua ultima apparizione sul piccolo schermo nella trasmissione dell’artista fiorentina. Ma andiamo a vedere cosa ha confessato alla collega napoletana.

Le parole sul collega Tiberio Timperi

“Lui è un cinema. Ma lì si pomicia. Lui è un cinema nel senso che non sai quello che fa. Non avrei mai pensato che mi baciasse in diretta o che mi desse della raccomandata“,

ha confessato Francesca Fialdini a Vieni da me davanti ad una divertita Caterina Balivo che chiedeva più dettagli. A quel punto l’artista napoletana ha chiesto alla sua ospite com’è il suo rapporto oggi con il presentatore romano dopo aver lavorato con lui a La vita in diretta.

“Si tratta di una persona vera e questo è importante. Lui è un mio amico”.

Poi parlando del suo fidanzato, la cui identità è ancora segreta, la Fialdini ha dichiarato questo:

“Potrebbe essere il padre dei tuoi figli? Vuoi che scappi e che quando torno a casa non lo trovo più?”.

Le dichiarazioni commoventi su Manuel Frattini

Poi si è parlato di un argomento molto più serio, infatti gli animi in studio sono diventati cupi. Manuel Frattini prima di essere colto da un infarto è stato ospite nello studio torinese di Da noi…a ruota libera, il programma di Francesca Fialdini. Quest’ultima ha detto questo:

“Con un programma registrato non si può nemmeno intervenire. Per questo c’è stata questa ‘assenza’. Però ci ha lasciato l’immagine migliore di lui: l’amore con la sua arte”.

Ricordiamo che il coreografo aveva 54 anni e si trovava a Milano quando nella serata di sabato è stato colto da un improvviso malore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!