Giovedì 17 ottobre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D
Oggi pomeriggio, giovedì 17 ottobre 2019 alle 14:45 sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, subito dopo la soap opera spagnola Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show ideato e prodotto da Maria De Filippi.
Secondo le anticipazioni di U&D diffuse in su internet dal portale web Il Vicolo delle News e dai canali social, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono classico di questa 22esima stagione. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutte le anticipazioni vi consigliamo di leggere l’intero articolo.
Spoiler Uomini e Donne: le insicurezze della tronista Giulia
Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che si partirà con Giulia che subito dopo la scorsa puntata ha avuto una discussione nei camerini con Alessandro. Lui l’aveva portata alla SPA ma la tronista lo aveva criticato non vedendolo vero in quanto aveva assunto un atteggiamento fin troppo forte. Quindi terminata la puntata il corteggiatore è andato da lei per chiarire la situazione e lei gli ha urlato contro:
“Te nun hai capito gnente. Io me accontentavo d’anna a magnà ar MAC DONALDE. Ma sei n’deficiente…sei n’co**one”.
Il ragazzo non si capacita che lo giudichi solo sulla base di questo, quel punto la tronista continuerà ad insultarlo.
Trono classico: il bacio appassionato
Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, rivelano che in studio lo criticheranno, in particolare Giulio, perché in realtà non riusciva a giustificarsi e ribattere alle accuse di Giulia dandole delle conferme. Ma il corteggiatore spiegherà di non essere abituato a farsi urlare in faccia come fa lei.
Quindi lo metterà a forte disagio usando dei toni che lo manderanno in grosse difficoltà. Maria De Filippi le farà notare che l’insicurezza appartiene a lei non può prendersela con Alessandro, ma lei dirà che vuole uno che gliela tolga e la rassicuri. Quindi verrà trasmessa l’esterna con Daniele a Castel Gandolfo e poi sulle giostre.
Il giovane le ha detto che sa che le piacciono i ragazzi pariolini, quelli che dicono di essere forti, che sono pieni di soldi e che ostentando carattere. Poi si sono fermati a parlare e seduti su un prato e lei sopra di lui. Poi sono andati a giocare al tiro con le pistole e lui le ha detto che se vincerà dovrà baciarlo. Dopo aver trionfato, i due si sono scambiati un bacio appassionato.