Panico a Uomini e Donne, Maria De Filippi si accascia a terra: la conduttrice si è sentita male?

Maria De Filippi

Il gioco della mela

In una recente puntata del Trono over di Uomini e Donne è accaduto di tutto e di più all’interno dello studio 6 dell’Elios in Roma. Addirittura i telespettatori di Canale 5 hanno visto la padrona di casa Maria De Filippi accasciarsi per terra tra le scale. Dopo lo spazio dedicato a Riccardo Guarnieri e Ida Platano, l’attenzione si è spostata al gioco della mela, che ha visti protagonisti Jean Pierre e Gemma Galgani.

Quest’ultima, spinta dalla melodia de ‘Il tempo delle mele’, la dama torinese ha cercato di baciare sulle labbra il suo cavaliere. Dopo vari tentativi, la storica opinionista Tina Cipollari, acerrima nemica di Gems, ha fatto ripetere la prova in questione con una mela molto più piccola perché, secondo lei la piemontese non aspettava altro.

Maria De Filippi si accascia per terra: ecco il motivo

A quel punto il gioco della mela si è ripetuto provocando lo scompiglio nello studio di Uomini e Donne. Tina Cipollari si è scatenando facendo dei commenti ironici sulla scena che il pubblico stava assistendo.

La scena è talmente esilarante che la conduttrice pavese Maria De Filippi ha avuto un eccesso di risa tanto da provocarle alcune fitte allo stomaco. Forse per il troppo ridere, tanto da farla sdraiare sulle scale dello studio 6 dell’Elios in Roma.

La sfilata del Trono over di Uomini e Donne

Nel terzo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne, i cavalieri presenti nel parterre maschile sono stati chiamati a sfilare e a mettersi in gioco in una sfida di seduzione. Naturalmente Riccardo Guarnieri, che su IG si diverte a far vedere delle foto ammalianti il suo fisico palestrato. Quindi non si è per niente tirato indietro accettando di sfilare in intimo, per il piace degli occhi delle presenti.

In particolare Ida Platano, ancora presa dalla lettera d’amore che il suo ex le ha scritto, non ci ha pensato due volte a dare dieci come voto finale. Per il cavaliere pugliese, però, ci sono state anche delle pesanti critiche dovute alla sua sfilata in passerella.