Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista, puntata speciale: una coppia scoppiata è tornata insieme (Foto)

Matrimonio a Prima Vista: Marco e Ambra insieme

Arriva un clamoroso colpo di scena a Matrimonio a Prima Vista 4. Sembra proprio che Marco e Ambra si siano rimessi insieme dopo che nell’ultimo appuntamento di quest’anno avevano annunciato il loro divorzio.

Non abbiamo una certezza ma, stando ad alcuni indizi trovati su IG, dove i due ragazzi si sono fatti vedere molto complici e soprattutto affiatati. In poche parole i protagonisti del programma di Real Time sono apparsi nelle Stories di Francesca Musci, concorrente ad una passata edizione della trasmissione, che da qualche giorno sta passando una vacanza con i due.

Oltre ai tre, sono presenti altri amici, tra i quali Luca e Cecilia  e Fulvio. Assente Federica, sintomo che non si è riconciliata col consorte Fulvio. (Continua dopo la foto)

Marco e Ambra di Matrimonio a Prima Vista

Gli indizi social di M

Con molta probabilità Marco e Ambra hanno continuato a vedersi nonostante la conclusione di Matrimonio a Prima Vista. Nell’ultimo appuntamento la giovane aveva fatto intuire di essere ancora amica con l’ex. Ma attraverso una Storia di IG condivisa sul profilo di Francesca Musci, è possibile vedere Ambra e Cecilia che si uniscono Marco e Luca.

Ecco le vostre mogli”, diceva convinta Francesca. Un’affermazione che né Marco e nessuno Luca hanno smentito. I maschi hanno replicato solamente con un sorriso. Stando a questi indizi, i due matrimoni sono salvi? A quanto pare sembra proprio di sì, ma per esserne certi bisogna aspettare la puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista, che andrà in onda su Real Time a novembre 2019.

Matrimonio a Prima Vista: l’unica coppia sopravvissuta in quattro edizioni italiane

Mettendo da parte le coppie di della quarta stagione, fino ad ora nessuna delle coppie che ha partecipato anni fa a Matrimonio a Prima Vista è rimasta ancora insieme. L’unica eccezione per quella menzionata prima, ovvero quella composta da Francesca Musci e Stefano Protaggi, che l’anno scorso si sono perfino risposati col rito religioso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!