Uomini e Donne: Giulia Cavaglia non torna da Giulio Raselli, ecco il motivo

giulia

Giulia non torna da Giulio

Giulia Cavaglia è stata una tronista della precedente edizione di Uomini e Donne. Il pubblico di Maria De Filippi sperava di rivederla nello studio per corteggiare Giulio Raselli. Quest’ultimo non è stato scelto per Manuel Galiano. La relazione è giunta al capolinea dopo poche settimane per un tradimento di lui.

Nonostante sui social sia stato comunicato il suo ritorno nel programma, non si metterà in gioco per riconquistare Giulio. Non a caso da poche ore è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Francesco Sole, il youtuber più amato del momento. Con una Instagram Story hanno reso pubblica la loro storia d’amore.

‘Ogni giorno Francesco porta un mazzo di rose a Giulia’

Giulia non torna da Giulio dal momento che ha ritrovato l’amore accanto a Francesco. La bella torinese non fu scelta da Lorenzo Riccardi, così la De Filippi le diede la possibilità si sedersi sul trono. Durante il suo percorso si è focalizzata su Giulio e Manuel. Alla fine è andata via mano nella mano con il secondo.

Purtroppo le cose non sono andate bene perché lui le ha mancato di rispetto in un locale di Ibiza. Anche se ha cercato di aver un confronto, Giulia non ne ha voluto sapere. Per fortuna ha superato la forte delusione grazie a Francesco. Le persone più vicine alla coppia sostengono che si amano alla follia. Hanno rivelato che Francesco l’ha corteggiata senza sosta, riempiendola di attenzioni e regali. In questo modo è riuscita a conquistarla.

Il video che conferma la loro unione è stato girato durante una serata in compagnia di Iconize e di Soleil Sorge, ex di Jeremias Rodriguez. Il gruppo ha deciso di trascorrere del tempo in un pub e, mentre erano alle prese con il karaoke, Giulia e Francesco si sono baciati.

Anche Manuel ha trovato l’amore?

Secondo i fan più attenti, Manuel potrebbe annunciare il suo fidanzamento con Klaudia, l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. I due non solo mettono dei like alle loro foto, ma trascorrono giornate intere insieme. Nonostante dicano di essere solo amici, qualcuno crede che ci sia del tenero. Per ora non si sono espressi a riguardo, però potrebbero a breve confermare l’inizio della loro favola.