Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 18 ottobre: Severo in bancarotta

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto, la seguitissima telenovela iberica ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo. Cosa vedremo nella prossima puntata che andrà in onda domani, venerdì 18 ottobre 2019, subito dopo lo il dating show Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Severo Santacruz in mezzo ad una strada

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, venerdì 18 ottobre 2019, svelano che il Santacruz ha finito i fondi per poter andare avanti.

Nonostante sia ancora proprietario di molte tenute e attività, Severi si ritroverà scarso di liquidità e non saprà cosa gli riserverà il destino. In poche parole l’uomo rischierà la bancarotta. E di questo ne parlerà con la consorte Irene che lo esorterà a non arrendersi e lottare non mollando perché una soluzione deve esserci a tutti i costi.

Naturalmente non saprà che dietro ai suoi problemi ancora una volta si nasconde l’ombra di Donna Francisca Montenegro che sta tentando in tutti i modi di rovinarlo una volta e per tutte. Cosa accadrà all’imprenditore? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: Donna Francisca vuole assassinare Severo Santacruz

Nelle prossime settimane di programmazione italiana de Il Segreto di Puente Viejo su Canale 5, Donna Francisca Montenegro deciderà vendicarsi. Di chi? Naturalmente di Severo Santacruz. Per questo motivo la dark lady non esiterà ad organizzare un attentato ai suoi danni.

In che modo? Tutto ciò, naturalmente, verrà innescato da quello che accadrà durante la cerimonia nuziale tra il perfido Fernando Mesia. Quest’ultimo, infatti, tornerà in paese e la ricca ereditiera Maria Elena Casado de Brey, nuovo personaggio della telenovela scritta da Aurora Guerra.