Ian Somerhalder e Nina Dobrev, un matrimonio in vista e un nuovo amore

Le notizie piccanti sui nostri protagonisti di The Vampire Diaries continuano a farsi largo sul web.

Dopo la rottura tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, il bell’attore, idolo delle adolescenti e non solo, è riuscito a rialzarsi, ha dedicato gran parte del suo tempo alla sua associazione umanitaria, al lavoro e, infine, è giunto per lui un nuovo amore, quello con l’attrice Nikki Red.

I due, usciti ormai da tempo alla luce del sole, sembrano voler convolare a nozze. Ma, fino a questo momento, non c’è stata nessuna conferma ufficiale né una smentita.

La rottura tra la Dobrev e Somerhalder aveva fatto temere il peggio ai fan della serie tv. E se i due attori non fossero riusciti a lavorare insieme? E se la tensione fosse stata troppo alta? Per il momento, e solo per il momento, i due attori continuano la loro collaborazione e la loro travagliata storia sul set. Ma cosa accade fuori, nel mondo reale?

Le ultime notizie che circolano sul web parlano chiaro: Nikki Red e Ian Somerhalder avrebbero intenzione di convolare a nozze molto presto e sembra che i preparativi siano già in atto. L’attrice di Twilight ha anche seguito più volte il suo fidanzato sul set della serie, ma questo ha causato non pochi problemi, tanto da portare la produzione ad allontanare la Red durante le riprese per evitare problemi, ulteriori, con la Dobrev. Abbiamo sentito parlare di silenzi, lacrime, momenti difficili e imbarazzanti che sembrano non voler finire. Ma per Somerhander nulla cambia. La sua storia d’amore procede a gonfie vele tanto da conoscere il padre della sua futura sposa.

E per la Dobrev? Ultimamente anche per la bell’attrice sembra essere arrivato un nuovo amore. Secondo il sito CelebrDirtyLaundry, la Dobrev si sarebbe fatta vedere spesso in compagnia di un uomo misterioso, di cui, per il momento, preferirebbe non rivelare l’identità. Nina, infatti, a differenza di Ian, preferirebbe vivere con discrezione la sua vita privata, lontana dai riflettori. Inoltre, dati i rapporti ormai incrinati tra i due protagonisti di The Vampire Diaries a causa di Nikki Red, sembra che Nina voglia tenera segreta questa nuova relazione anche con l’ex compagno. E, secondo noi, ha tutto il diritto di farlo (anche se ci piacerebbe saperne di più).

Un matrimonio in vista e un nuovo amore quindi per due degli attori più amati delle serie tv. Altri pettegolezzi o verità? In attesa di risposte certe, ci godiamo ciò che abbiamo.

Alla prossima.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Gabriella Monaco: Amante dell'arte in ogni sua forma. Una vera passione, viscerale, per i telefilm, i libri, la letteratura, il cinema e la musica.